Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda parla dei DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda parla dei DLC di Skyrim

Qualità prima di quantità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho già capito tutto......aspetterò che esca la GOTY.

Comment

Neanche più il pudore di aspettare che esca il gioco finito per iniziare a parlare di dlc.Che schifo!

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
        Neanche più il pudore di aspettare che esca il gioco finito per iniziare a parlare di dlc.Che schifo!
        Veramente credo che intendano creare delle espansioni, come i precedenti capitoli della serie, il che non è affatto una cattiva idea. Sarebbe ottimo se facessero come nel caso di Morrowind: le due espansioni a pagamento, mentre i DLC (allora add-on) come armature e armi nuove, piccole aggiunte di missioni e territorio ecc. rilasciate gratuitamente. Ma ciò difficilmente avverrà. In ogni caso, prevedo due espansioni, di cui la seconda più in grande della prima. Come al solito.
        Writer's Republic!

Comment

Dei dlc/espansione sulla falsariga di Shivering Isles per Oblivion sarebbero certamente i benvenuti, ma in effetti potrebbero almeno aspettare l'uscita del gioco prima di cominciare a parlarne. Ormai è un delirio con sti dlc...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Comunque i dlc di fallout 3 non erano niente male, devo dire...in particolare mi sono piaciuti molto Mothership Z e the Pitt...e anche Operation Anchorage non era malvagia.

Eventualmente prenderò anche la game of the year edition se arriverà tra un paio d'anni...dopotutto non è ancora uscita nemmeno la collection di Fallout new vegas (anche perchè non hanno ancora finito di rilasciare dlc...).
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

''Mi piacerebbe fare grandi cose''  vuoi fare una cosa grande? non pensare ai dlc e fai uscire un gioco completo per novembre.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                ''Mi piacerebbe fare grandi cose''* vuoi fare una cosa grande? non pensare ai dlc e fai uscire un gioco completo per novembre.
                e possibilmente con qualche migliaio di bug in meno rispetto a fallout new vegas, se non vuoi perder tempo a lavorare sulle patch, invece che sui dlc!...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  e possibilmente con qualche migliaio di bug in meno rispetto a fallout new vegas, se non vuoi perder tempo a lavorare sulle patch, invece che sui dlc!...
                  Il team che si occupa di Tes V: Skyrim, lo stesso di Oblivion, Morrowind e Fallout 3 non si è occupato di Fallout New Vegas. E non mi pare che in Fallout 3 ci fossero così tanti bug (paragonati ad un open world del genere). Solo Fallout New Vegas ha ricevuto una mega patch che correggeva più di 200 bug. Ed era solo la prima.
                  Writer's Republic!

Comment

meraviglioso, si parla di Dlc prima dell'uscita del gioco .. poi se uno pensa male ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Il team che si occupa di Tes V: Skyrim, lo stesso di Oblivion, Morrowind e Fallout 3 non si è occupato di Fallout New Vegas. E non mi pare che in Fallout 3 ci fossero così tanti bug (paragonati ad un open world del genere). Solo Fallout New Vegas ha ricevuto una mega patch che correggeva più di 200 bug. Ed era solo la prima.
                      Ce ne sono, credimi.

Comunque passi per ora. Sentir parlare di DLC prima ancora che esca il gioco è odioso a prescindere, ma almeno un pò di credibilità l'han messa assieme. Voglio dire, i DLC di Fallout 3 sono add-on veri e propri, abbondanti nei contenuti e di qualità media del tutto rassicurante. Lo stesso Oblivion, pure in mezzo a DLC-paccottiglia, ha piazzato una mini-campagna gradevole come Knights of the Nine, oltre che a un'espansione a tutti gli effetti che è Shivering Isles... entrambi molto superiori allo stesso gioco di base.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        No, in fallout 3 non c'erano troppi bug, mentre in New Vegas c'era qualche problemino (soprattutto rallentamenti in determinati luoghi e imperfezioni grafiche), ma tutto sommato la versione ps3 non era malaccio.

Oblivion invece era un disastro da questo punto di vista, e si che la versione ps3 era pure uscita un anno dopo quella per x-box...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Dai Fallout3 è un bug enorme
                          Per citare i primi, più comuni e più gravi che mi vengono in mente dico:
                          - Persone indispensabili per una missione che muoiono quando non ci sei
                          -Compenetrazioni da cui non si può uscire
                          -Elicotteri che diventano scarabocchi e scoppiano
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Lo stesso Oblivion, pure in mezzo a DLC-paccottiglia, ha piazzato una mini-campagna gradevole come Knights of the Nine, oltre che a un'espansione a tutti gli effetti che è Shivering Isles... entrambi molto superiori allo stesso gioco di base.
                            sono d'accordo...knights of the Nine ha una trama migliore di quella principale di oblivion, e shivering isles è veramente divertente (il maggiordomo mi faveva spanzare dalle risate ogni volta che lo chiamavo...).
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Dai Fallout3 è un bug enorme
                              Per citare i primi, più comuni e più gravi che mi vengono in mente dico:
                              - Persone indispensabili per una missione che muoiono quando non ci sei
                              -Compenetrazioni da cui non si può uscire
                              -Elicotteri che diventano scarabocchi e scoppiano
                              Le compenetrazioni a volte sono capitate anche a me, come pure qualche difetto grafico, ma le persone indispensabili per una missione che muoiono mentre non ci sei no! Che personaggio/quest era?

Oltretutto, i png essenziali per il completamento delle quest non dovrebbero essere impossibili da uccidere? Mi pare che li puoi solo far svenire e poi si rialzano come nuovi...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X