Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda parla dei DLC di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioNeanche più il pudore di aspettare che esca il gioco finito per iniziare a parlare di dlc.Che schifo!
Comment
-
Dei dlc/espansione sulla falsariga di Shivering Isles per Oblivion sarebbero certamente i benvenuti, ma in effetti potrebbero almeno aspettare l'uscita del gioco prima di cominciare a parlarne. Ormai è un delirio con sti dlc...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comunque i dlc di fallout 3 non erano niente male, devo dire...in particolare mi sono piaciuti molto Mothership Z e the Pitt...e anche Operation Anchorage non era malvagia.
Eventualmente prenderò anche la game of the year edition se arriverà tra un paio d'anni...dopotutto non è ancora uscita nemmeno la collection di Fallout new vegas (anche perchè non hanno ancora finito di rilasciare dlc...).sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''Mi piacerebbe fare grandi cose''* vuoi fare una cosa grande? non pensare ai dlc e fai uscire un gioco completo per novembre.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioe possibilmente con qualche migliaio di bug in meno rispetto a fallout new vegas, se non vuoi perder tempo a lavorare sulle patch, invece che sui dlc!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIl team che si occupa di Tes V: Skyrim, lo stesso di Oblivion, Morrowind e Fallout 3 non si è occupato di Fallout New Vegas. E non mi pare che in Fallout 3 ci fossero così tanti bug (paragonati ad un open world del genere). Solo Fallout New Vegas ha ricevuto una mega patch che correggeva più di 200 bug. Ed era solo la prima.
Comunque passi per ora. Sentir parlare di DLC prima ancora che esca il gioco è odioso a prescindere, ma almeno un pò di credibilità l'han messa assieme. Voglio dire, i DLC di Fallout 3 sono add-on veri e propri, abbondanti nei contenuti e di qualità media del tutto rassicurante. Lo stesso Oblivion, pure in mezzo a DLC-paccottiglia, ha piazzato una mini-campagna gradevole come Knights of the Nine, oltre che a un'espansione a tutti gli effetti che è Shivering Isles... entrambi molto superiori allo stesso gioco di base.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIl team che si occupa di Tes V: Skyrim, lo stesso di Oblivion, Morrowind e Fallout 3 non si è occupato di Fallout New Vegas. E non mi pare che in Fallout 3 ci fossero così tanti bug (paragonati ad un open world del genere). Solo Fallout New Vegas ha ricevuto una mega patch che correggeva più di 200 bug. Ed era solo la prima.
Oblivion invece era un disastro da questo punto di vista, e si che la versione ps3 era pure uscita un anno dopo quella per x-box...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Dai Fallout3 è un bug enorme
Per citare i primi, più comuni e più gravi che mi vengono in mente dico:
- Persone indispensabili per una missione che muoiono quando non ci sei
-Compenetrazioni da cui non si può uscire
-Elicotteri che diventano scarabocchi e scoppianoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLo stesso Oblivion, pure in mezzo a DLC-paccottiglia, ha piazzato una mini-campagna gradevole come Knights of the Nine, oltre che a un'espansione a tutti gli effetti che è Shivering Isles... entrambi molto superiori allo stesso gioco di base.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai Fallout3 è un bug enorme
Per citare i primi, più comuni e più gravi che mi vengono in mente dico:
- Persone indispensabili per una missione che muoiono quando non ci sei
-Compenetrazioni da cui non si può uscire
-Elicotteri che diventano scarabocchi e scoppiano
Oltretutto, i png essenziali per il completamento delle quest non dovrebbero essere impossibili da uccidere? Mi pare che li puoi solo far svenire e poi si rialzano come nuovi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment