Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda parla dei DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi era morta Moira e anche altri tizi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

dalla bethesda sono sempre usciti contenuti quantomeno soddisfacenti e longevi, ben venga se si tratta di espansioni piuttosto che add-on. l' unica cosa che spero è che non taglino porzioni di gameplay e che rilascino a novembre un titolo completo sotto tutti i punti di vista. Una cosa alla shivering isles e non come l' ombra di ME2 che è a tutti gli effetti una missione tagliata.

Comment

ma speriamo non mettano robetta. sono contro i DLC ma quelli di oblivio sono gli unici che abbia mai preso in vita mia. Knight of the nine era stupendo. così come il castello, la torre del mago e il covo del vampiro. questi 3 li ho presi quasi regalati e non aggingevano solo che dei luoghi da usare come case. però bethesda non seguire la moda dei DLC banali come ha fatto Rockstar (da loro citati)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
          dalla bethesda sono sempre usciti contenuti quantomeno soddisfacenti e longevi, ben venga se si tratta di espansioni piuttosto che add-on. l' unica cosa che spero è che non taglino porzioni di gameplay e che rilascino a novembre un titolo completo sotto tutti i punti di vista. Una cosa alla shivering isles e non come l' ombra di ME2 che è a tutti gli effetti una missione tagliata.
          O come Assassin's creed che mancavano alcune sequenze...

Comment

Fanboy mode on:
            Quelle di AC2 non sono tagliate.
            Fanboy mode sempre on.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Fanboy mode on: Quelle di AC2 non sono tagliate. Fanboy mode sempre on.
              in che senso?

Comment

Fanboy mode on:
                Quelle di AC2 non sono tagliate.
                Fanboy mode sempre on.
                il fanboy che è in me vorrebbe poterlo credere ma è piuttosto palese che lo fossero...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Nel senso che non aggiungono nulla di rilevante alla storia e sono pure forzate: si vede che nella storyline sono di troppo.
                  Lastfm

Comment

Nel senso che non aggiungono nulla di rilevante alla storia e sono pure forzate: si vede che nella storyline sono di troppo.
                    perchè sarebbero una forzatura? (premetto che non le ho giocate)
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Hai presente la fine della sequenza 11(la penultima)?
                      Tutto lascia intendere che stia per iniziare la 14 e sarebbe anche la cosa più logica visto quello che è successo.
                      Lo dice pure Shaun.
                      La 12 e la 13 invece mettono in mezzo degli avvenimenti irrilevanti infatti anche non giocandole non ti perdi nulla anzi, la storia scorre più facilmente.
                      Lastfm

Comment

perchè per JFG le porcherie con i Dlc le fa solo Bioware con ME2: li pensano anni e anni prima, li levano dal gioco quando sta per uscire e poi li vendono a parte, e sopratutto sono parti sostanziali della storia (anche se non è vero, anche se non li conosce perchè non li ha giocati) .. ah, e sanno già dal primo capitolo cosa succederà nell'ultimo anche se esce dopo 4-5 anni !! AC da tutto questo è escluso a prescindere, a parte il dettaglio che gli manca di venderci le soluzioni degli enigmi con le figurine panini, dopo il finale come filmato già progettato ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          perchè per JFG le porcherie con i Dlc le fa solo Bioware con ME2: li pensano anni e anni prima, li levano dal gioco quando sta per uscire e poi li vendono a parte, e sopratutto sono parti sostanziali della storia (anche se non è vero, anche se non li conosce perchè non li ha giocati) .. ah, e sanno già dal primo capitolo cosa succederà nell'ultimo anche se esce dopo 4-5 anni !! AC da tutto questo è escluso a prescindere, a parte il dettaglio che gli manca di venderci le soluzioni degli enigmi con le figurine panini, dopo il finale come filmato già progettato ..
                          Vedo che mi conosci
                          Lastfm

Comment

eh, righe e righe di discussioni .. contro un muro di gomma
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

comunque il livello raggiunto è davvero scandalo, tra un po' sarà il personaggio del gioco stesso a dire al giocatore: "Non puoi aprire questa porta, però se paghi alla casa di produzione/distribuzione/etc forse forse la chiave te la diamo..."

Comment

Working...
                              X