Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders II non vuole il multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders II non vuole il multiplayer

Magari nel terzo capitolo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bravi focus totale sul singolo a me va bene anche se fate un copia e incolla del primo con solo un cambio di trama i miei soldi li avrete di sicuro

Comment

per me va bene, visto che non gioco online. Il multiplayer potrebbero magari inserirlo nel capitolo finale, quando si potranno controllare tutti e quattro i cavalieri (sperabilmente).
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

''Darksiders 2 non vuole il multiplayer''   perchè avevano intenzione di metterlo? XD

Comment

Una mosca bianca di questi tempi, ma senz'altro una buona notizia. Penso si tenda sempre ad abusare troppo del multi di recente, certi giochi non ne hanno bisogno.

Comment

come nel primo un gioco che non vuole rovinarsi col multy e vuole puntare sulla campagna e de coraggioso visto che ormai purè cuking mama a il multy.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Il multiplayer stonerebbe in questa tipologia di gioco, c'è poco da fare.
              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                Una mosca bianca di questi tempi, ma senz'altro una buona notizia. Penso si tenda sempre ad abusare troppo del multi di recente, certi giochi non ne hanno bisogno.
                niente da aggiungere QUOTO e questo è veramente l'unico erede dei bei tempi di LoK e soul reaver sia come gioco che come linea di pensiero.... perfortuna esiste ancora qualche sviluppatore che pensa in questo modo e se la quintologia andrà in porto sarà una delle saghe più belle mai create!

Comment

Working...
                X