Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datati in Europa i due Resident Evil HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Datati in Europa i due Resident Evil HD

A settembre, solo in digital delivery.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente edizione su disco? Faccio volentieri a meno allora...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Scaffale allora. Nella collezione mi mancava giusto code veronica, re2 e re3. Ma se è tutto in digitale non me ne faccio niente...

Comment

evvai, grandissimi!!! stanno rieditando molto giochì di successo in hd...chissà sulla wii U quanti remake faranno in hd

Comment

solo in digitale?

Comment

solo in digitale?

Comment

code veronica non l'ho giocai ai tempi della PS2 perché totalmente in inglese. adesso che naturalmente sarà comunque in inglese non so..... dipenderà dal prezzo

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                code veronica non l'ho giocai ai tempi della PS2 perché totalmente in inglese. adesso che naturalmente sarà comunque in inglese non so..... dipenderà dal prezzo
                La versione Gamecube, oltre ad avere una grafica decisamente migliore, uscì con tanto di sottotitoli in italiano... magari riprendono quella visto che entrambe si chiamano "code veronica X"... speriamo bene!

Comment

Possono tenerselo allora...Potevano benissimo masterizzarli su DvD dato che in molti non possiedono il live. Di certo le loro vendite saranno non troppo esaltanti...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    La versione Gamecube, oltre ad avere una grafica decisamente migliore, uscì con tanto di sottotitoli in italiano... magari riprendono quella visto che entrambe si chiamano "code veronica X"... speriamo bene!
                    perché io certe cose le scopro soltanto adesso?????ho finito re codee veronica su ps2 e fino ad ora, ho avuto grandissimi rimpianti per il linguaggio only english!mi sembrava un capitolo importante per la trama visti i personaggi presenti, e non ho mai capito niente di quel gioco anche perché quando lo finii non sapevo niente di inglese...andavo avanti con quel basilarissimo inglese che conosceva un amico, giusto per risolvere qualche puzzle!

Comment

In effetti code veronica era un porting dal dreamcast venuto maluccio...

però devo dire che non mi ricordavo che i sottotitoli fossero in inglese...sarà perchè con l'inglese (almeno quello scritto) me la sono sempre cavata bene...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X