Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: Epic mostra la console al Comic Con

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3: Epic mostra la console al Comic Con

Fan in delirio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è quella che il commesso del gamestop voleva rifilarmi l'altro giorno! bella comunque!

Comment

Il costo orientativo si sa già? Sono indeciso se cambiare la mia phat con questa o quella di star wars...che dubbio :S
      sigpic

Comment

se ho capito bene, il tipo al gamestop mi ha detto attorno ai 350...ma facilissimo che abbia capito male eh!

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
          Il costo orientativo si sa già? Sono indeciso se cambiare la mia phat con questa o quella di star wars...che dubbio :S
          il prezzo è di 319,98€ e il bundle comprende ovviamente la console griffata gow con tanto di rumori del gioco quando si accende ed arpe il cassettino ( se non ricordo male ), hdd da 320GB due pad griffati gow, tra l'altro i pad sono gli ultimi modelli quelli con la croce direzionale regolabile in profondità! il gioco liscio, ed inoltre dei contenuti aggiuntivi ( quest'ultimi non so se saranno esclusiv per la console o se saranno alcuni contenuti della epic ) non ci saranno ne la statuetta ne le piastrine ne la bandiera che invece troveremo nella epic e nella limited edition! mi sembra che ci sia anche un mese di gold...non c'è altro! io sono andato a farmi valutare l'elité al ladron stop e mi davano 100 euro! per quella cifra me la rivendo su ebay che sono sicuro, riuscirò a tirare su qualche euro in più! se sei pazzo fai come me, io ho prenotato epic edition + console, e ovviamente il gioco che ho in più, è in vendita...se qualcuno è interessato lo vendo con i contenuti on line aggiuntivi!

Comment

stanno uscendo più console che giochi, ultimamente

Figa, ma non ho mai concordato con le console griffate. Per me, una volta passato l'hype per il gioco, quei grif diventano più un peso che altro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              stanno uscendo più console che giochi, ultimamente Figa, ma non ho mai concordato con le console griffate. Per me, una volta passato l'hype per il gioco, quei grif diventano più un peso che altro.
              io invece la vedo come una cosa rara nel tempo! da collezionista se non avessi preso la console probabilmente sarei stato a rimpiangere il fatto che, dopo un po di tempo, la si troverà su ebay a cifre impensate,e sarei stato a mangiarmi il fegato perché avrei potuto prenderla a prezzo consgliato!! ovviamente parlo sia da collezionista che da fan, chi non è fan della saga è normale che non gli sfiori la cosa!

Comment

Da gamestop, versando 3 giochi recenti te la prendi per "soli" 229.00
                DARKRAGE elite

Comment

cioè versando 3 giochi che rivenderanno ad almeno 35€ ciascuno .. non mi tornano i conti .. LadroStop proprio non si smentiscono mai
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

bella figa ma dopo aver visto quella di star wars non ho occhi per nessun'altra...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh a me il commesso al gamestop ha detto che portando 3 giochi più la tua attuale xbox porti a casa quella speciale di gears + il gioco a 99€...come offerta in se non la vedo male, ma resta comunque il fatto che dovrei cambiare la mia console per un'altra quando non ne sento assolutamente il bisogno...per i fan della saga però capisco che potrebbe essere allettante!

Comment

Stupenda, solo che non vorrei sentire il rumore della motosega mentre accendo la 360
                        sigpic

Comment

Working...
                        X