Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver: San Francisco per PC? Sempre OnLine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Driver: San Francisco per PC? Sempre OnLine!

Uplay-Pass da attivare per il Multy su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi gioco 1000 euro che è una ciofeca.

Comment

spero tanto che si riveli un flop di vendite, questa politica va stroncata prima che altri seguano l' esempio

Comment

personalmente sugli scaffali quel 2 di settembre può anche restarci. togliendo il fatto che da lì in poi arriveranno altri capolavori ben più meritevoli. ma soprattutto perchè ame ste trovate non sono mai piaciute. ho deciso che non farò guadagnare 64 euro alla Ubiassassinsoft
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

penso che questo gioco rimarrà permamentemente connesso sullo scaffale

Comment

Bon, Driver è già morto e non sembra resusciterà

Comment

Per me l'ultimo Driver con la D maiuscola è stato Driver 2 per Psone.
              La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Questo Driver era una ciofeca ancor prima di essere concepito, si dedicassero ad altro...

Comment

Dovrei comprarlo e poi aggiungere 8 euro per giocarci? Confido nell'uk allora, perchè avrei voluto giocarci...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

mah.. se prima l'hype per questo gioco era 0 ora è negativo

Comment

Originariamente Scritto da Guderian Visualizza Messaggio
                      penso che questo gioco rimarrà permamentemente connesso sullo scaffale
                      totalemtne in sintonia col tuo pensiero... ma nn ci sono già stati abbastanza fallimenti con questo espediente? (o mi ricordo male?) questo titolo mi aveva incuriosito, forse perchè non avevo mai giocato a Driver...sicuramente rimarrà un titolo da me nn giocato se la politica non viene cambiata...

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Dovrei comprarlo e poi aggiungere 8 euro per giocarci? Confido nell'uk allora, perchè avrei voluto giocarci...
                        leggi bene la news: se lo compri nuovo non devi aggiungerci nient'altro...

Comment

Che schifo questa politica anti-usato...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Che schifo questa politica anti-usato...
                            beh a te fa schifo ma loro cosi guadagnano di piu
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              leggi bene la news: se lo compri nuovo non devi aggiungerci nient'altro...
                              Infatti parlavo dell'usato che è quello che acquisto di solito Ecco perchè poi ho aggiunto UK dove potrei comprarlo nuovo a prezzo ridotto
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X