Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due video per Resident Evil: Revival Selection
Collapse
X
-
Non è per essere disfattista, ma la grafica del 4 io ritengo sia proprio identica a quella già vista nella versione originale. Lo dico perchè ci ho giocato a suo tempo su PC e l'ho reinstallato neanche una settimana fa per farmi una partitina. Spero che quel video non rifletta la realtà perchè sennò altro che HD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioNon è per essere disfattista, ma la grafica del 4 io ritengo sia proprio identica a quella già vista nella versione originale. Lo dico perchè ci ho giocato a suo tempo su PC e l'ho reinstallato neanche una settimana fa per farmi una partitina. Spero che quel video non rifletta la realtà perchè sennò altro che HD...
Comment
-
Code Veronica non sembra minimamente in HD...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioCode Veronica non mi sembra molto meglio dell'originale....Il 4 invece è sensibilmente migliorato.
Ammazza però come erano legnosi i movimenti dei personaggi in code veronica...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioPenso sia determinante il fattore PC. Su ps2 non era così....
...Praticamente solo chi ha giocato la versione ps2 noterà miglioramenti...che tristezza...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 July 2011, 08:24.
Comment
Comment