Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meno potenza per PlayStation Vita...
Collapse
X
-
per le console 512mb di ram sono pochi...per queste portable sono anche troppi mi sa xD
Comment
-
lo fanno per mantenere un prezzo umano, Gohan. Comunque sono il doppio delle specifiche di 3ds.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
la ram non è mai stata un problema per una portatile...
Comment
-
diciamoci chiaramente che al momento attuale di 512 MB di RAM probabilmente non se ne faceva un fico secco... è sempre un peccato però in previsione del futuro, perché ciò che non si sfrutta oggi si potrebbesfruttare domani. Certo che se questo va a influire pesantemente sul prezzo finale, meglio un prezzo più accessibile e carattersitiche comunque attualmente valide che un prezzo esorbitante per caratteristiche che FORSE si sfrutteranno in QUALCHE GIOCO in futuro...
Comment
-
non so se intende 200 di lettura e 200 di scrittura, oppure 200 totali. Bisognerebbe specificare, perchè è un po' diverso. Se è il primo caso, allora avrebbe praticamente la stessa ram di PS3, non mi sembra così poco per una portatileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioPoco importa,intanto batte 10 a 1 l'harware del 3ds e costa anche meno. Mia al lancio la versione col Wifi
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107535
Bisogna ammettere che col taglio di prezzo del 3ds le cose si fanno mooooolto più interessanti, 250$ per la psv sono veramente un buon prezzo, ma come la mettiamo col 3ds a 169$?Last edited by 2+2=5; 28 July 2011, 20:27.
Comment
Comment