Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 sceglie Pazzini!
Collapse
X
-
capisco, ma da fare la punta nella samp a rappresentare l'italia in fifa secondo me ci passa molto
ovviamente a EA serviva un giocatore italiano juventino, milanista o interista per accaparrarsi una parte di simpatie di pubblico.
solo che la juve è in crisi e top player italiano non ce ne sono poi troppi, basta vedere la nazionale
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco, ma da fare la punta nella samp a rappresentare l'italia in fifa secondo me ci passa moltoovviamente a EA serviva un giocatore italiano juventino, milanista o interista per accaparrarsi una parte di simpatie di pubblico. solo che la juve è in crisi e top player italiano non ce ne sono poi troppi, basta vedere la nazionale
Comment
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, era ora non potevano non mettere un'interista dopo che avevamo vinto tutto, cavolo per 5 o più edizioni c'era sempre Ronaldhigno molte volte con affianco Rooney o Kakà ed ora sembrava venuto il tempo di Chiellini invece TOH!, chiellini subito via e anche se ce di nuovo un tridente sulla copertina con pure Ambrosini (fatto strano visto che per tutto l'anno non ha praticamente giocato), ce sempreRrooney ma anche Giampaolo PAZZINI.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon lo conosco bene, ma qui a genova mi sembrava un calciatore da media classifica. lo seguirò meglio ^_^Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco, ma da fare la punta nella samp a rappresentare l'italia in fifa secondo me ci passa moltoovviamente a EA serviva un giocatore italiano juventino, milanista o interista per accaparrarsi una parte di simpatie di pubblico. solo che la juve è in crisi e top player italiano non ce ne sono poi troppi, basta vedere la nazionale
Comment
-
mi mettono Mexes in copertina ora che è andato al Milan!? mi ritengo offeso xD comunque mettere Pazzini come rappresentante italiano la trovo una scelta giusta, visto che gli unici nomi italiani che riterrei meritevoli sono Totti e Del Piero...
Comment
-
Comunque, senza parlare di chi ci hanno messo, le foto dei giocatori sono parecchio brutte. Avrei preferito un Pazzini con il gesto che fà dopo ogni gol. Per non parlare di Mexes, credo abbiano scelto la foto più imbarazzante che ci fosse! ^^ Beh speriamo che il gioco meriti almeno :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, era ora non potevano non mettere un'interista dopo che avevamo vinto tutto, cavolo per 5 o più edizioni c'era sempre Ronaldhigno molte volte con affianco Rooney o Kakà ed ora sembrava venuto il tempo di Chiellini invece TOH!, chiellini subito via e anche se ce di nuovo un tridente sulla copertina con pure Ambrosini (fatto strano visto che per tutto l'anno non ha praticamente giocato), ce sempreRrooney ma anche Giampaolo PAZZINI.
Comment
Comment