Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna il Videopodcast di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Torna il Videopodcast di GameSurf

    Tutto a portata di occhio!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    MAH!
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      Sforzati, prova a dire qualcosa di sensato
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Sforzati, prova a dire qualcosa di sensato
        caruccio.
        Il mondo conoscerà il dolore!

        Comment


        • #5
          Grazie del video

          Comment


          • #6
            La voce del narratore la trovo un tantinello......bhe, che dire... io parlo così col nipotino di 13 mesi.
            Non me ne volete
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              La voce del narratore la trovo un tantinello......bhe, che dire... io parlo così col nipotino di 13 mesi. Non me ne volete
              abbastanza giusto sembra uno appena alzato di mattina chesta a parlare timidamente e3 svogliatamente senza sapere cosa dire ad un cagnolino.
              Il mondo conoscerà il dolore!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                La voce del narratore la trovo un tantinello......bhe, che dire... io parlo così col nipotino di 13 mesi.
                Non me ne volete
                Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                abbastanza giusto sembra uno appena alzato di mattina chesta a parlare timidamente e3 svogliatamente senza sapere cosa dire ad un cagnolino.
                ragazzi mi scuso proverò a cambiare registro per fare meglio

                mi spiace principalmente perché mi ero sforzato proprio per essere adeguato a voi due

                però è un piacere vedere che siete d'accordo tra voi, credo che possa nascere una bella amicizia tra utenti quando succedono queste cose sui forum è sempre bello

                ad ogni modo grazie delle critiche costruttive e rinnovo la mia intenzione di migliorare!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Non sapevo fossi tu.
                  E non fare l'offeso su!
                  La mia critica voleva essere sinceramente costruttiva.
                  Ma vabbè, vorrà dire che per farmi perdonare domani ti regalo un bell'abbonamento a hello kitty online
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    offeso? no no, rinnovo i ringraziamenti!
                    sai che non avevo dubbi che fossi ammanicato con hello kitty? intuito! ben per quello cercavo di tenere tale tono di voce! sapevo che a te e a radec sarebbe andato bene.
                    che errore che mestizia!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Possiamo tutti concordare però che Call of Juarez è morto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ragazzi mi scuso proverò a cambiare registro per fare meglio mi spiace principalmente perché mi ero sforzato proprio per essere adeguato a voi due però è un piacere vedere che siete d'accordo tra voi, credo che possa nascere una bella amicizia tra utenti quando succedono queste cose sui forum è sempre bello ad ogni modo grazie delle critiche costruttive e rinnovo la mia intenzione di migliorare!
                        bravo fundi, così e il modo giusto, cmq non te ne voglio fare una colpa e la tua voce ed il tuo modo di recensire e se da tanto termpo lo fai ce nessuno ti crituicava ci sarà un motivo(fose hanno paura di essere bennati) e comunque infondo il tuo modo di recensire e la tua voce hanno un chè di rilassante(o di pelledoca) basta che non si esageri troppo non vorrei che della gente si ritrovasse a dormire nella recensione di gow 4(improbabile).
                        Il mondo conoscerà il dolore!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                          bravo fundi, così e il modo giusto, cmq non te ne voglio fare una colpa e la tua voce ed il tuo modo di recensire e se da tanto termpo lo fai ce nessuno ti crituicava ci sarà un motivo(fose hanno paura di essere bennati) e comunque infondo il tuo modo di recensire e la tua voce hanno un chè di rilassante(o di pelledoca) basta che non si esageri troppo non vorrei che della gente si ritrovasse a dormire nella recensione di gow 4(improbabile).
                          grazie di avermi capito! ero certo che persone sensibili e intelligenti non avrebbero frainteso!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Possiamo tutti concordare però che Call of Juarez è morto
                            già hanno fatto una bella stronzata torniamo poi in argomento.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              La voce del narratore la trovo un tantinello......bhe, che dire... io parlo così col nipotino di 13 mesi.
                              Non me ne volete
                              E' l'età media di molte persone che ascoltano il videopodcast. Ci siamo solo adeguati.

                              E qui finisce.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X