Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna il Videopodcast di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E' l'età media di molte persone che ascoltano il videopodcast. Ci siamo solo adeguati. E qui finisce.
    no doveva finire al mio commento o alla risposta di fundi, ora hai scatenato con quel commento ironico offensivo delle rivolte, ti sei messo da solo nella M lord A visto che hai dato a tutti (che credo siano molti) quelli che seguono il VP dei poppanti gli stessi utenti che vengono ogni giorno sul sito e che grazie a loro siete in 3° posizione nella classifica dei siti di videogiochi più cliccati dell'anno.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      no doveva finire al mio commento o alla risposta di fundi, ora hai scatenato con quel commento ironico offensivo delle rivolte, ti sei messo da solo nella M lord A visto che hai dato a tutti (che credo siano molti) quelli che seguono il VP*dei poppanti gli stessi utenti che vengono ogni giorno sul sito e che grazie a loro siete in 3° posizione nella classifica dei siti di videogiochi più cliccati dell'anno.
      Chi ci ha permesso di raggiungere quel risultato non è di certo chi si fa bello criticando senza senso il lavoro altrui. Quindi fammi la cortesia di risparmiarti questi commenti insensati e parla solo di quello che sai. Non avventurarti in discorsi più grandi di te perchè è fin troppo evidente che non sai quello che dici.

Ora, se vuoi rientrare in topic fai pure e se hai qualcosa da dirmi personalmente usa i PM.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X