Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4: Jeremy Clarkson "ci racconta" la modalità Autovista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanto vorrei che due persone non fossero più bannate...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanto vorrei che due persone non fossero più bannate...
Cmq FM4 andrebbe comprato solo per questo, anche per il gioco, ma prima di tutto per la voce di Jezza!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPerchè? XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon frequentavi ancora questi lidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMi sa che c'entra l'eterna "lotta" Forza vs Gt... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMi sa che c'entra l'eterna "lotta" Forza vs Gt... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon proprio. In quel caso la lotta era GT vs tutto, anche la realtà! lol
Comment
Comment