Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta di Halo 4 con Halo Anniversary, 343 non lo esclude...
Collapse
X
-
Quindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe fosse così allora sarebbe confermato che la nuova serie inizierebbe sulla 360 invece che su una nuova Xbox, ne sono contentolol
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAllora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.
Grazie per la specificazioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAllora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna domanda che nessuno si è posto: ma i flood con la grafica di reach come saranno?
Comunque almeno nella versione rimasterizzata devono potenziare il fucile d'assalto perché è impossibile che si sprechi un caricatore per far fuori anche il più sfigato dei grunt.
Dato che ho visto il MA37 mi sembra probabile come cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpero che si prendano una licenza poetica e li eliminino inventandosi qualcosaComunque almeno nella versione rimasterizzata devono potenziare il fucile d'assalto perché è impossibile che si sprechi un caricatore per far fuori anche il più sfigato dei grunt. Dato che ho visto il MA37 mi sembra probabile come cosa.
Comment
Comment