Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di Halo 4 con Halo Anniversary, 343 non lo esclude...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ero ironico sui flood
    Comunque questo è un MA37

infatti

Penso che abbiano preso quest'accorgimento perché il MA5B era una pippa.
    Dato che ci sono penso migliorino anche l'IA.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ero ironico sui flood Comunque questo è un MA37 infatti Penso che abbiano preso quest'accorgimento perché il MA5B era una pippa. Dato che ci sono penso migliorino anche l'IA.
      No ascolta: quello che hai messo in foto è la versione che hanno mostrato all'E3 con quell'orribile MA37, si lo sò lo hanno fatto vedere anche al comicon ma è la stessa versione se guardi infatti il video del teschio Funeral grunt http://www.youtube.com/watch?v=UYfNBCHYHFE c'è l'MA5B, che per quanto mi riguarda è il miglior fucile da battaglia di sempre! ricordo che con un solo caricatore riuscivo a eliminire una squadra covenant base (elite+5grunt). Le IA saranno le stesse del CE e non veranno toccate! tanto che i teschi che modificano il comportamento e l'intelligenza delle IA non ci saranno! se tocassero le IA non sarebbe lo stesso gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        No ascolta: quello che hai messo in foto è la versione che hanno mostrato all'E3 con quell'orribile MA37, si lo sò lo hanno fatto vedere anche al comicon ma è la stessa versione se guardi infatti il video del teschio Funeral grunt http://www.youtube.com/watch?v=UYfNBCHYHFE*c'è l'MA5B, che per quanto mi riguarda è il miglior fucile da battaglia di sempre! ricordo che con*un solo caricatore riuscivo a eliminire una squadra covenant base (elite+5grunt). Le IA saranno le stesse del CE e non veranno toccate! tanto che i teschi che modificano il comportamento e l'intelligenza delle IA non ci saranno! se tocassero le IA non sarebbe lo stesso gioco.
        Però questo video è successivo a quello del teschio quindi boh.

Ci ho giochicchiato stamattina, a eroico, e per far fuori due grunt a 40 metri quasi quasi finisco il caricatore.
        Secondo me dovrebbero ritoccare l'IA, almeno nella versione con la grafica di Reach, perché i marine sono schifosamente stupidi ed i cacciatori fanno pena.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Però questo video è successivo a quello del teschio quindi boh. Ci ho giochicchiato stamattina, a eroico, e per far fuori due grunt a 40 metri quasi quasi finisco il caricatore. Secondo me dovrebbero ritoccare l'IA, almeno nella versione con la grafica di Reach, perché i marine sono schifosamente stupidi ed i cacciatori fanno pena.
          Quella è la versione di prova che hanno mostrato al comicon che come ho già detto è la stessa dell'E3 secondo te fanno passi indietro invece che avanti? va bene che io mi aspetto qualsiasi ca**ata da loro, ma così sarebbero troppo stupidi! tolgono l'MA5B e mettono lo (schifosissimo) MA37? non credo, almeno che non volgiano essere linciati dai fan di Halo più conservatori tra i quali ci sarei anche io. La questione IA: per quanto mi riguarda non devono toccare Nulla! io questo titolo non l'avrei voluto proprio! CE lo possono comprare tutti dal marketplace. Devono lasciare tutto uguale IA compresa! Hanno voluto modificare la grafica? va bene! ma lasciatemi Halo CE intatto e non modificate neanche un cespuglio!

Comment

Ma il CE originale non lo toccano, infatti.
            Solo che, dato che ci sono, nella versione rifatta, potrebbero limare qualche difetto.
            Lastfm

Comment

Ma il CE originale non lo toccano, infatti. Solo che, dato che ci sono, nella versione rifatta, potrebbero limare qualche difetto.
              Credo che causerebbe troppe grane con la funzione "back". pensaci un attimo: gli Elite in CE agivano in un modo e in Reach in tutt'altro. metti che uno stia affrontando un elite con la grafica di reach, in cui le IA sono parecchio abili e ostici, skippa a quella del CE e si ritrova un elite molto più "limitato" e facile da battere. non credo che le due cose si possano implementare ma se ci riescono avranno tutta la mia ammirazione.

Comment

Working...
              X