Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seiya e soci si mostrano in battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non ci sono voci? cioè solo il suono dei colpi, spero di starmi sbagliando

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      per quanto riguarda me, i giochi meritevoli di essere pagati 70 euro si contano sulle dita di una mano (monca). Ken o Cod che siano.
      sono perfettamente daccordo....

Comment

Ragazzi, se vi divertite e pensate che vi piacerà ambientazione o storia o altro, compratelo, io personalmente, da amante della saga (sia anime che manga) credo proprio che non lo prenderò. Forse più che altro per non rovinarmi il ricordo di questa bellissima avventura con un prodotto oggettivamente scadente (almeno per quello che si è visto fino ad ora)

Comment

ma non c'è paragone. ken non è un capolavoro ma è stato concepito da un team che lavora su questo genere da anni e anni, che sa quantomeno come gestire un motore fisico e dare un minimo di credibilità ad una combo, a fartene "sentire" il peso. questo sembra un cartone animato con le texture appiccicate dove i pugni hanno l'effetto dei primissimi DW: la lama che passa nella nuvola di fumo. errori che koei faceva 10 anni fa. mi spiace, ma la zuppa è ben diversa ci metterei la firma per un Seya in salsa koei  però questo mi pare più fluido di ken's rage
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

sarebbe il massimo se fosse doppiato in italiano con le voci originali del cartone!
            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

possiedo il manga, il cofanetto dell'anime e alcuni modellini myth cloth dei personaggi, ma questo gioco mi sa che lo lascerò sullo scaffale...
              Anche per un fan è dura sorbirsi certe porcate!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Sarà una grandissima schifezza, però sarebbe troppo bello poter usare questi personaggi.

Comment

si sa qualcosa dell'uscita di questo titolo? non era per febbraio?
                  Dewyz81

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

c'è una preview di mercoledì scorso, Tommaso che ha provato il gioco sicuramente li ti saprà rispondere
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X