Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf e il Movimento contro la disinformazione sui Videogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sono contento che anche GameSurf abbia aderito ognuno di noi deve fare il suo piccolo per far sì che questo movimento cresca e abbia una voce importante da contrapporre ai troppi "scureggioni" che non fanno altro che flatulenze davanti ad un pubblico ignorante in materia, facendo così disinformazione. Per me i vari Klaus Davi e co. non sono diversi da quest'uomo:
    http://www.youtube.com/watch?v=fNXFjnv8r-I
    nonostante la sostanza sia quella, il tizio del video ha la differenza di essere un mito
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Voglio partecipare e dimostrare che i videogiocatori NON sono malati di mente! (solo alcuni che si "infervorano" troppo nella realtà virtuale!) Ma succede anche all'infuori dei videogiochi! Basta avere un pc sottomano, si sentono i padroni dell'universo!  Come si fa ad iscriversi? 
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Per quello che può servire, ho aderito.

        Elusys

        Comment


        • #19
          aderito
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Voglio partecipare e dimostrare che i videogiocatori NON sono malati di mente! (solo alcuni che si "infervorano" troppo nella realtà virtuale!) Ma succede anche all'infuori dei videogiochi! Basta avere un pc sottomano, si sentono i padroni dell'universo! *Come si fa ad iscriversi?*
            Basta che ti colleghi alla pagina di facebook e clicchi sul Mi Piace! XD

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Basta che ti colleghi alla pagina di facebook e clicchi sul Mi Piace! XD
              Grazie! Tutto qui? Allora l'avevo già fatto! Benissimo! Così gliene dico 4 anch'io!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Iscritto.

                Comment


                • #23
                  Aderito gia da tempo All'inizio pensavo fosse una delle solite pagine, invece non pensavo sarebbe diventato qualcosa di cosi serio
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #24
                    C'è Fucito dietro, mi pare, si capiva che fosse qualcosa di serio.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Presente. Speriamo serva ad aprire gli occhi.

                      Comment


                      • #26
                        Ultimamente stanno esagerando, vedono addirittura piani su scala nazionale volti a screditare i videogiochi...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #27
                          Eccomi!


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment

                          Working...
                          X