Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo il romanzo di Battlefield 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOrmai fanno i romanzi anche di Mario.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioforse solo così qualcuno avrà la possibilità di leggere almeno un libro nella sua vita
Comment
-
Leggo il titolo e penso: chissà che capolavoro... Però Andy Mcnab è famoso, e di certo non incompetente.Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggioquoto
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioChissà cosa ne verrà fuori. Ho già avuto abbastanza leggendo 20 pagine di un libro di Tom Clancy per abbandonarlo chissà dove in casa mia, figuriamoci 'starobbaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMetro 2033 non era malaccio. Su questo gioco mi chiedo che libro possa uscirne.....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEsempio sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi...
Comment
Comment