Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Battlefield 3 verso l'online-pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Battlefield 3 verso l'online-pass

DICE parla di guadagni invisibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO PER NON COMPRARLO!!! MI RISPARMPIERO' 65 BOMBE! EDDAJE
    se avevi intenzione di spenderci 65 bombe, tu eri uno di quelli che non sarebbe stato affetto dal pass -_-"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La Notizia Che Aspettavo Per Non Comprarlo!!! Mi Risparmpiero' Tanti Bei Soldini!! Almeno 30 + 10 Del Pass Sicuro! Eddaje
      Last edited by Roscio360; 01 August 2011, 23:08.

sigpic

Comment

secondo me a completamente ragione
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anche Bad Company 2 lo aveva, quindi era scontato.
          Cmq concordo con DICE quando dice:
          "Non penso sia un vero e proprio online-pass, non so se possiamo definirlo così"
          Il nome più adatto è TRUFFA!!!
          A questo punto comprerò Battlefield 3 usato e non prenderò l'online pass!!

Comment

che boiata, allora lo comprerò quando nuovo costerà come un usato 

Comment

Non fa piacere, ma lo capisco. Comunque se lo prendo lo prenderò nuovo poco dopo l'uscita, quindi non mi cambia nulla.
              last fm

Comment

Di questo passo dovremmo pagare un pass pure per il single player

Comment

Lo prendo quando calerà di prezzo, usato e senza l'online pass.....

Comment

Almeno non è stato ipocrita ed ha detto la verità. Comunque basta aspettare che cali di prezzo.

Comment

altro titolo che non mi farà sentire in colpa per non averlo preso al day one. gran bella cosa che sta diventando il mondo dei videogame.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a voi piacerebbe lavorare e poi non ricevere neanche un soldo?? per me è una cosa giusta, penso che tutti faremo così LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO PER NON COMPRARLO!!! MI RISPARMPIERO' 65 BOMBE! EDDAJE  meglio ci sarà un nabbo in meno

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          A questo punto comprerò Battlefield 3 usato e non prenderò l'online pass!!
                          Allora che te lo compri a fare?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            altro titolo che non mi farà sentire in colpa per non averlo preso al day one. gran bella cosa che sta diventando il mondo dei videogame.
                            Quoto, appena lo trovo a prezzo ridotto lo prendo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              se avevi intenzione di spenderci 65 bombe, tu eri uno di quelli che non sarebbe stato affetto dal pass -_-"
                              giusto corro a editare

sigpic

Comment

Working...
                              X