Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Battlefield 3 verso l'online-pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nonostante questo dobbiamo pagare per creare lo spazio e tutto il resto per questo nuovo giocatore
    Il discorso sarebbe stato corretto, o perlomeno non ipocrita, se non fosse stato per quest'argomentazione. Quello spazio è quello che avete già creato per l'acquirente originale, nè più nè meno.

Diamine, che dall'usato non ci guadagnate virtualmente nulla ("virtualmente" perchè c'è sempre di mezzo il mercato dei DLC) lo sappiamo tutti quanti, che rode il fondoschiena pure, a robaccia di questo tipi l'utenza purtroppo ci sta facendo il callo... ma almeno le prese in giro evitiamole, su...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

per essere un player non mi fa piacere, ma a mettersi nei loro panni li capisco. almeno l'ho preordinato a buon prezzo, 50 €urozzi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gun Visualizza Messaggio
        a voi piacerebbe lavorare e poi non ricevere neanche un soldo?? per me è una cosa giusta, penso che tutti faremo così LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO PER NON COMPRARLO!!! MI RISPARMPIERO' 65 BOMBE! EDDAJE  meglio ci sarà un nabbo in meno
        anche le auto vengono vendute di seconda mano ma le case automobilistiche non ti fanno pagare  un benzina pass obbligatorio per poterci camminare...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          anche le auto vengono vendute di seconda mano ma le case automobilistiche non ti fanno pagare* un benzina pass obbligatorio*per poterci camminare...
          Non rendere pubbliche queste idee, o ce lo ritroviamo a breve.

Elusys

Comment

io di solito prima di comprare giochi usati con il pass mi informo dal negoziante se il codice è gia stato riscattato, in caso non sia più buono mi fa 10 euro di sconto. anche se di titoli con il pass intatto ne ho trovati diversi, tanto per dirne due la epic di bulletstorm e mass effect 2 con cerberus network

Comment

Si ma ora voglio pure il pass del single player IoI   Sti cazzi comunque. Tanto lo stesso non lo avrei preso a 70 euro.

Comment

Io sono daccordo con questo pass. Cioè essere daccordo forse è troppo ma non sono nemmeno contro. Insomma i Server di un gioco costano. Un gioco usato non dà alcun ritorno ai programmatori che però devono pagare i server anche per quel giocatore. Stando agli esempi di prima, ok quando prendi un auto usata non paghi un pass...ma paghi assicurazione e robe varie come una nuova. Io mi trovo favorevole a questa scelta. Non è che ho molto cash nel sacco ma se voglio BF3 non mi prendo MW3 e altri giochi e mi pago lui e basta. O almeno io la penso cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Non rendere pubbliche queste idee, o ce lo ritroviamo a breve.
                  hai ragione ma volevo far capire all'utente citato che il suo pensiero era parecchio sbagliato. tra l'altro loro i guadagni li hanno eccome. soprattutto una SH come EA che di milioni di dollari ne guadagna parecchio. già bastano le ladrate che fanno con DLC e affini. ci manca solo che chi vuole "risparmiare" qualcosina deve pagare un extra per poter giocare. posso capire non essere d'accordo, ma addirittura andare a favore di ste vaccate...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
                    Io sono daccordo con questo pass. Cioè essere daccordo forse è troppo ma non sono nemmeno contro. Insomma i Server di un gioco costano. Un gioco usato non dà alcun ritorno ai programmatori che però devono pagare i server anche per quel giocatore. Stando agli esempi di prima, ok quando prendi un auto usata non paghi un pass...ma paghi assicurazione e robe varie come una nuova. Io mi trovo favorevole a questa scelta. Non è che ho molto cash nel sacco ma se voglio BF3 non mi prendo MW3 e altri giochi e mi pago lui e basta. O almeno io la penso cosi.
                    ma guarda il discorso del tizio di DICE lo avrei accettato se a farlo fosse stata una SH che non annuncia DLC sei mesi prima che esca il gioco e che ti "obbliga" a preordinare il titolo se vuoi le mappe del 2 gratis. lo avrei capito se dietro non ci fosse un colosso mangia soldi come EA (riccitiello mi sta sui maroni). poi sul discorso del sacrificare un gioco per un'altro mi trovi in disaccordo. molta gente prende l'usato perchè non può permettersi di prndere neanche un gioco nuovo. e ok che videogiocare non è una necessità vitale. ma vuoi mettere che Tizio può soddisfare la sua passione solo così? io credo sia meglio che le persone si fiondino sull'usato che sulla copia piratata di un gioco. P.S. chi ti scrive è uno che non ha mai comprato usato e che per giocare attende drastici cali di prezzo . 1 perchè per colpa delle SH la mia passione per questo mondo sta scemando e 2 perchè preferisco spendere i soldi per latro (anche se a malincuore pensando a certi tioli)

Comment

L'online pass oramai è in tutti i giochi EA. Come politica non è certamente favorevole al consumatore, ma ormai attraverso l'Inghilterra riesco a recuperare tutto nuovo a prezzi più che accettabili. Oltretutto BF3 lo prenderò al D1, quindi non avrò questo problema.

P.S.: non capisco la volontà di boicottare l'online di un gioco come BF3. Se non vi va questa storia del pass, tanto vale che non lo prendiate proprio. Cioè BF3 sarà quasi sicuramente puro online, condito per la prima volta con una campagna.

ma guarda il discorso del tizio di DICE lo avrei accettato se a farlo fosse stata una SH che non annuncia DLC sei mesi prima che esca il gioco e che ti "obbliga" a preordinare il titolo se vuoi le mappe del 2 gratis. lo avrei capito se dietro non ci fosse un colosso mangia soldi come EA (riccitiello mi sta sui maroni). poi sul discorso del sacrificare un gioco per un'altro mi trovi in disaccordo. molta gente prende l'usato perchè non può permettersi di prndere neanche un gioco nuovo. e ok che videogiocare non è una necessità vitale. ma vuoi mettere che Tizio può soddisfare la sua passione solo così? io credo sia meglio che le persone si fiondino sull'usato che sulla copia piratata di un gioco. P.S. chi ti scrive è uno che non ha mai comprato usato e che per giocare attende drastici cali di prezzo . 1 perchè per colpa delle SH la mia passione per questo mondo sta scemando e 2 perchè preferisco spendere i soldi per latro (anche se a malincuore pensando a certi tioli)
                      Veramente DICE in passato ha dimostrato con BC2 una relazione con i DLC assolutamente onesta. Chi aveva il gioco nuovo ha avuto tutte le nuove mappe gratuite, tutte. Gli unici 2 DLC sono stati Carneficina (mai preso) e Vietnam, probabilmente la miglior ricostruzione ad oggi, con mezzi, armi, mappe e musiche degli anni 70 ad un prezzo onestissimo (13 euro credo al lancio). A differenza di altri concorrenti dove 4 mappe venivano fatte pagare di più.
                      DICE è probabilmente l'ultima SH da criticare in questo campo.
                      Last edited by Archie Hicox; 02 August 2011, 00:46.

Comment

Giusto così
                        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                        non m'importa dei giudizi della gente.
                        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Mi trovo daccordo col tuo pensiero, capisco e accetto la tua posizione che è piu o meno quella del 80 % dei videogiocatori ma come detto prima non biasimo EA. Il modo in cui vengono usati i DLC è una vera ladrata di questa gen ma non si può fare una condanna a EA quando ultimamente tutte le multinazionali importanti adottano queste politiche volte a mettercelo in posti molto bui. Inoltre vorrei sottolineare che il guadagno che si ha dal comprare un gioco usato in un qualsiasi gamestop è davvero minimo salvo certi casi. Forse sono sfigato io ma quando mi trovo un gioco usato 4 euro in meno di quello nuovo sinceramente o non compro nessuno dei due o prendo quello nuovo. Capisco largamente però il tuo pensiero ma parlo da cliente del mercato inglese da ormai un paio di anni.

Comment

Almeno son coerenti, alcune uscite sono davvero pietose...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              L'online pass oramai è in tutti i giochi EA. Come politica non è certamente favorevole al consumatore, ma ormai attraverso l'Inghilterra riesco a recuperare tutto nuovo a prezzi più che accettabili. Oltretutto BF3 lo prenderò al D1, quindi non avrò questo problema. P.S.: non capisco la volontà di boicottare l'online di un gioco come BF3. Se non vi va questa storia del pass, tanto vale che non lo prendiate proprio. Cioè BF3 sarà quasi sicuramente puro online, condito per la prima volta con una campagna.Veramente DICE in passato ha dimostrato con BC2 una relazione con i DLC assolutamente onesta. Chi aveva il gioco nuovo ha avuto tutte le nuove mappe gratuite, tutte. Gli unici 2 DLC sono stati Carneficina (mai preso) e Vietnam, probabilmente la miglior ricostruzione ad oggi, con mezzi, armi, mappe e musiche degli anni 70 ad un prezzo onestissimo (13 euro credo al lancio). A differenza di altri concorrenti dove 4 mappe venivano fatte pagare di più. DICE è probabilmente l'ultima SH da criticare in questo campo.
                              io mi riferisco a quanto fatto con il prossimo BF3. non con i titoli del passato. anche perchè io ho giocato solo a BF 2 e non ai bad company. epoi scusa ma vedermi annunciati i DLC mesi prima che il gioco esca non lo reggo proprio. personalmente non ci sono scuse che reggano.

Comment

Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
                                Il problema è che una copia usata non porta un giocatore aggiuntivo, porta un giocatore, ma ne sottrae un altro, quindi la software house deve tenere i server per il numero di copie nuove che ha venduto, non un numero maggiore. In questo modo guadagna per un numero di copie maggiore, ma ha i server per il numero di copie nuove. E' un po' impicciato il mio discorso, non so se mi sono spiegato. In poche parole con l'online pass guadagna su un numero di copie maggiore rispetto al numero massimo di giocatori che effettivamente possono accedere.

Comment

Working...
                                X