Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Battlefield 3 verso l'online-pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In poche parole con l'online pass guadagna su un numero di copie maggiore rispetto al numero massimo di giocatori che effettivamente possono accedere questo è vero ma è anche vero che loro dall'usato non guadagnano,detto questo io non condivido online pass ma capisco la loro politica

Comment

"Noi non guadagnamo un singolo centesimo dai giochi usati, e nonostante questo dobbiamo pagare per creare lo spazio e tutto il resto per questo nuovo giocatore".......... fregnacce!!!! Per ogni giocatore che arriva con una copia usata ce ne un'altro che ha appena venduto la sua copia e che ha lasciato uno "slot" vuoto. Va bene i costi del server, va bene tutti gli investimenti per un gioco di qualità, va bene che il gioco ha un hype altissimo, va bene che sanno che venderà molto e ci vogliono guadagnare (anche giustamente)... Potrebbero giustificare questa scelta in tanti modi ma così non regge.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il problema è che una copia usata non porta un giocatore aggiuntivo, porta un giocatore, ma ne sottrae un altro, quindi la software house deve tenere i server per il numero di copie nuove che ha venduto, non un numero maggiore. In questo modo guadagna per un numero di copie maggiore, ma ha i server per il numero di copie nuove. E' un po' impicciato il mio discorso, non so se mi sono spiegato. In poche parole con l'online pass guadagna su un numero di copie maggiore rispetto al numero massimo di giocatori che effettivamente possono accedere.
        In realtà non è così, il profilo del giocatore vecchio rimane sui loro server ed il nuovo giocatore occupa un ulteriore spazio.
        Che poi ce ne passi a far pagare 10 euro per lo spazio di un nuovo profilo siamo d'accordo tutti
        sigpic

Comment

Un discorso che non regge:"Noi preferiamo che le persone comprino il gioco nuovo, perchè in caso contrario sarebbero solo un costo ulteriore per noi", ha poi continuato. "Noi non guadagnano un singolo centesimo dai giochi usati. Da come la vedo io e un discorso che non ha senso perché: varrebbe se chi a venduto continuerebbe a giocare online con l'ho stesso gioco, cosa ovviamente impossibile, allora potrebbe dire per noi e un costo in più. Ma il gioco rimane uno solo mica si sdoppia. loro hanno già guadagnato quando il primo proprietario l'ho a acquistato nuovo, e comunque sempre uno solo continuerà a giocare online con quel gioco. La cosa che è ovvia a tutti e che vogliono guadagnarci anche sul nuovo. P.S. ma quando dicono ste str.... non c'è qualche giornalista che l'ho mandi a f......

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
            Un discorso che non regge:"Noi preferiamo che le persone comprino il gioco nuovo, perchè in caso contrario sarebbero solo un costo ulteriore per noi", ha poi continuato. "Noi non guadagnano un singolo centesimo dai giochi usati. Da come la vedo io*e un*discorso che non ha senso perché: varrebbe se chi a venduto continuerebbe a giocare online con l'ho stesso gioco, cosa ovviamente impossibile, allora potrebbe dire per noi e un costo in più. Ma il gioco rimane uno solo mica si sdoppia. loro hanno già guadagnato quando il primo proprietario l'ho a acquistato nuovo, e comunque sempre uno solo continuerà a giocare online con quel gioco. La cosa che è ovvia a tutti e che vogliono guadagnarci anche sul nuovo. P.S. ma quando dicono ste str.... non c'è qualche giornalista che l'ho mandi a f......
            Guarda, non sono i primi che danno la stessa motivazione, quindi ormai comincio a credere più a loro (che hanno le mani in pasta) che a chi li attacca, che generalmente sono videogiocatori normalissimi. Se più di una SH dice che i nuovi utenti sono costi in più, allora comincio anche a crederci. Non essendo un tecnico, non posso dire semplicemente "se il gioco è uno solo, allora chi lo compra usato non occupa spazio", perchè dal basso della nostra poca conoscenza magari abbiamo semplicemente sbagliato.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              In realtà non è così, il profilo del giocatore vecchio rimane sui loro server ed il nuovo giocatore occupa un ulteriore spazio.
              Che poi ce ne passi a far pagare 10 euro per lo spazio di un nuovo profilo siamo d'accordo tutti
              L'account EA è legato a tutto, fin dai tempi del primo Far Cry.

Dubito quindi, che abbiano così tante nuove iscrizioni.
              O perlomeno non è un problema legato solo a B3.

Elusys

Comment

Io il loro punto di vista non lo capisco, sopratutto perchè con un misero giro di parole da codice a pass ci propineranno la stessa solfa!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

lo accetto solo in base al prezzo del pass-online! quello di dead space 2 era 6 €

Comment

Però non avete contato che su una console e un gioco ci possono essere più account
                    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Guarda, non sono i primi che danno la stessa motivazione, quindi ormai comincio a credere più a loro (che hanno le mani in pasta) che a chi li attacca, che generalmente sono videogiocatori normalissimi. Se più di una SH dice che i nuovi utenti sono costi in più, allora comincio anche a crederci. Non essendo un tecnico, non posso dire semplicemente "se il gioco è uno solo, allora chi lo compra usato non occupa spazio", perchè dal basso della nostra poca conoscenza magari abbiamo semplicemente sbagliato.
                      È vero ma dubito che se volessero non sarebbero in grado di associare la copia del gioco all'account che lo utilizza, cosìcché se questo venga venduto si possa cancellare il profilo relativo a quel gioco specifico e liberare lo spazio che dicono.Senza contare che a volte i giochi usati li vendono con tutto il profilo quindi veramente in quel caso il problema non esiste

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        io mi riferisco a quanto fatto con il prossimo BF3. non*con i titoli del*passato. anche perchè io ho giocato*solo a BF 2 e non ai bad company. epoi*scusa ma vedermi annunciati i DLC mesi prima che il gioco esca non lo reggo proprio. personalmente non ci sono scuse che reggano.
                        Se ti sembra logico avviare una critica basata su una politica di DLC di un gioco che ancora deve uscire e altrettanto logico non considerare i giochi passati perchè tu non li hai giocati, eh beh che coerenza.
                        Per quanto riguarda i DLC di BF3 sappiamo solo che Back to Karkand sarà gratuito per chi lo preordina. Nulla è stato detto per gli altri, quindi è inutile fare ipotesi campate per aria.
                        Se proprio non riesci a reggere il durissimo affronto di veder annunciare dei DLC probabilmente dovresti dire addio al gaming su console, visto che ormai è così che funziona. Cavolo, ti tirano proprio fuori i soldi dalle tasche.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Un profilo è già tanto se occupa un megabyte, 10 euro per un MB, è un prezzo da strozzinaggio visto che con 10 euro ci prendo una penna da 8GB!

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Benissimo, allora facessero pagare meno il gioco nuovo a chi lo acquista, visto che ha un valore minore rispetto ad un gioco senza online pass. Come per loro è un costo, anche per il videogiocatore lo è. Non vedo perché loro dovrebbero speculare e i videogiocatori no!

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          Però non avete contato che su una console e un gioco ci possono essere più account
                          Esatto, prendiamo 2 fratelli, hanno una console e 2 account, comprano il gioco e poi devono anche comprare il pass?

Comment

io per stavolta posso fare il loro gioco del resto offrono una cosa che mi interessa e sta a me decidere quanto spendere. effettivamente "è" un online pass perchè se non lo hai ti attacchi e non condivido la cosa a prescindere... comunque da qua a quando esce basta risparmiarsi qualche pacchetto di sigarette e qualche drink il sabato sera per UN titolo che ne vale la pena, se proprio lo vogliamo. mica è la fine del mondo. poi lo terremmo in console per dei mesi mica 10 ore come gli altri. questo mi fa pensare che 70 euro posso anche spenderli per una volta.
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Il discorso sarebbe stato corretto, o perlomeno non ipocrita, se non fosse stato per quest'argomentazione. Quello spazio è quello che avete già creato per l'acquirente originale, nè più nè meno. Diamine, che dall'usato non ci guadagnate virtualmente nulla ("virtualmente" perchè c'è sempre di mezzo il mercato dei DLC) lo sappiamo tutti quanti, che rode il fondoschiena pure, a robaccia di questo tipi l'utenza purtroppo ci sta facendo il callo... ma almeno le prese in giro evitiamole, su...
                              altro punto di vista che condivido. il prodotto dovrebbe già vendersi da solo tra l'altro e per via della tipologia, dovrebbe essere davvero raro trovarlo usato (cod e bf sono i giochi che ho visto meno in scaffale). questo già gioca dalla loro parte quindi di grano ne vedranno parecchio lo stesso... insaziabili
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X