Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software settimanale italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Software settimanale italiana

Ninten-domina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che palle con sto zumba fitness!

ma perchè nelle classifiche italiane e inglesi non indicano anche le quantità vendute, come in quelle giapponesi e americane?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Classifica console da facepalm.

Comment

Minchia! Siamo i peggiori..... Non c'è un gioco console che giocherei in classifica.....

Comment

dai forse l'italia ha ancora una grande fetta di casualoni nel gaming ma infondo e estate.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Minchia! Siamo i peggiori..... Non c'è un gioco console che giocherei in classifica.....
            Vale anche per me, poco ma sicuro...anche perchè sono tutti giochi Wii e DS, e io ho solo la ps3!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

acci .. i titoli wii vanno alla grande .. come biasimarli se decidono di continuare a sfornare giochi casualoni. Una curiosità a margine: ma alla fine CRYSIS2 si sa quanto ha venduto, o se almeno viene ritenuto un successo, soddisfacente o altro ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

sarebbe meglio fare una classifica a parte per le console portatili, e magari fornire i dati fino al 20° posto, così forse vediamo pure qualche gioco per Playstation/Xbox in classifica...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

5 The Sims nei primi 10 posti O.O quanti PC sprecati XD

Comment

Ma in questo paese siam buoni solo a giocare a Pokèmon?

Elusys

Comment

a sto punto penso di non essere italiano, perchè ogni gioco di quella lista mi fa ribrezzo

Comment

porca miseria,l'Italia e un paese di Nintendari......

Comment

Non è che per caso il mercato degli Hard core gamer è diventato un mercato di nicchia? Non che la cosa mi faccia piacere, ci mancherebbe, ma forse certe classifiche dovrebbero far riflettere

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            Non è che per caso il mercato degli Hard core gamer è diventato un mercato di nicchia? Non che la cosa mi faccia piacere, ci mancherebbe, ma forse certe classifiche dovrebbero far riflettere
                            Ci pensavo oggi, credevamo di arrivare ad una realtà di giochi fotorealistici, in realtà si stanno rivelando antimercato....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Ci pensavo oggi, credevamo di arrivare ad una realtà di giochi fotorealistici, in realtà si stanno rivelando antimercato....
                              Io da sempre penso che le Console di questa generazione fossero troppo avanti per le caratteristiche del mercato, costa troppo ancora oggi sviluppare giochi all'altezza, e le chiusure a raffica delle Software House ne sono la prova...70 euro per un gioco sono una cifra assurda

Comment

Working...
                              X