Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner Bros distribuirà Lollipop Chainsaw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocerto che per i giappi rinunciare a teenie con slip a vista è proprio dura, eh ..
Comment
-
ma, più che altro mi fa sorridere pensare a quando si fanno considerazioni tipo: "questo gioco senza il graficone sarebbe stato un flop", ecc .. Io sarei curioso di sapere chi mai parlerebbe di questi giochi (e altri) senza le mutande a vista .. Per carità, anche ME2, per dirne uno, secondo me ha più appeal per la stessa presenza delle ragazze (et-similia), ma veramente ne sento un po' tanti parlare delle potenzialità di gameplay nemmeno ancora visti, solo per aver guardato qualche filmato o screenshot ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma, più che altro mi fa sorridere pensare a quando si fanno considerazioni tipo: "questo gioco senza il graficone sarebbe stato un flop", ecc .. Io sarei curioso di sapere chi mai parlerebbe di questi giochi (e altri) senza le mutande a vista .. Per carità, anche ME2, per dirne uno, secondo me ha più appeal per la stessa presenza delle ragazze (et-similia), ma veramente ne sento un po' tanti parlare delle potenzialità di gameplay nemmeno ancora visti, solo per aver guardato qualche filmato o screenshot ..
questa storia che i giapponesi sarebbero più depravati del resto del mondo mi sembra la solita idea a prescindere, quando basta guardare un qualsiasi nostro programma tv o un video musicale ameriano per capire che tutto il mondo è identico su queste cose.
ricordo ancora che quando Acclaim perse il contratto con Dave Mirra per un gioco di biciclette già pronto decise di metterci le donnine nude... BMX XXX.
una porcata cosmica che grazie a 2 tette finì su tutte le copertine...
Comment
-
Orsù, proprio non mi ci puoi mettere fra i bacchettoni enumerandomi le pruderie invasive della cultura occidentale .. io non ho detto che i giapponesi sono più depravati del resto del mondo, ho detto che l'iconografia "ragazzina+mutanda-a-vista" è molto diffuso in una varietà di espressioni comunicative e, dato che parliamo di videogiochi, in questi è particolarmente evidente. La conseguenza è che ci sono diversi giochi che "arrivano" all'utenza occidentale molto più di quanto non accadrebbe se al posto di questo soggetto ci fosse un ragazzino adolescente in calzoni corti e i brufoli .. di conseguenza, indovina chi sono i più "depravati". C'è anche da dire che solo in Giappone si poteva ideare quella perla, a dir poco controversa, di Rape-Lay (altro che biciclette..), intendo "solo in giappone" per dire che ci è potuto finire sugli scaffali, non che solo loro potessero idearla, anzi .. Ma questo è un ragionamento sulla loro cultura che ci porterebbe lontano, anche se è molto interessante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioYamashita Shunya! è uno dei più grandi disegnatori di sempre!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeeeeeehhhhh!!!!! Prima o dopo Michelangelo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ti avevo capito .. beh, Michelangelo faceva delle robe a carbone e a creta che lèvati, non è che a quei livelli potesse prescindere ..
Comment
Comment