Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warner Bros distribuirà Lollipop Chainsaw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warner Bros distribuirà Lollipop Chainsaw

Il titolo Grasshopper travalica i confini Giapponesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono già innamorato della tipa!

Comment

certo che per i giappi rinunciare a teenie con slip a vista è proprio dura, eh ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        certo che per i giappi rinunciare a teenie con slip a vista è proprio dura, eh ..
        sei autorizzato a cambiare canale, se non ti piace

Comment

ma, più che altro mi fa sorridere pensare a quando si fanno considerazioni tipo: "questo gioco senza il graficone sarebbe stato un flop", ecc .. Io sarei curioso di sapere chi mai parlerebbe di questi giochi (e altri) senza le mutande a vista .. Per carità, anche ME2, per dirne uno, secondo me ha più appeal per la stessa presenza delle ragazze (et-similia), ma veramente ne sento un po' tanti parlare delle potenzialità di gameplay nemmeno ancora visti, solo per aver guardato qualche filmato o screenshot ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

ma, più che altro mi fa sorridere pensare a quando si fanno considerazioni tipo: "questo gioco senza il graficone sarebbe stato un flop", ecc .. Io sarei curioso di sapere chi mai parlerebbe di questi giochi (e altri) senza le mutande a vista .. Per carità, anche ME2, per dirne uno, secondo me ha più appeal per la stessa presenza delle ragazze (et-similia), ma veramente ne sento un po' tanti parlare delle potenzialità di gameplay nemmeno ancora visti, solo per aver guardato qualche filmato o screenshot ..
            guarda, se vuoi una lista di titoli occidentali che basano tutto su tette e culi, finiamo domani mattina...

questa storia che i giapponesi sarebbero più depravati del resto del mondo mi sembra la solita idea a prescindere, quando basta guardare un qualsiasi nostro programma tv o un video musicale ameriano per capire che tutto il mondo è identico su queste cose.

ricordo ancora che quando Acclaim perse il contratto con Dave Mirra per un gioco di biciclette già pronto decise di metterci le donnine nude... BMX XXX.

una porcata cosmica che grazie a 2 tette finì su tutte le copertine...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Orsù, proprio non mi ci puoi mettere fra i bacchettoni enumerandomi le pruderie invasive della cultura occidentale .. io non ho detto che i giapponesi sono più depravati del resto del mondo, ho detto che l'iconografia "ragazzina+mutanda-a-vista" è molto diffuso in una varietà di espressioni comunicative e, dato che parliamo di videogiochi, in questi è particolarmente evidente. La conseguenza è che ci sono diversi giochi che "arrivano" all'utenza occidentale molto più di quanto non accadrebbe se al posto di questo soggetto ci fosse un ragazzino adolescente in calzoni corti e i brufoli .. di conseguenza, indovina chi sono i più "depravati". C'è anche da dire che solo in Giappone si poteva ideare quella perla, a dir poco controversa, di Rape-Lay (altro che biciclette..), intendo "solo in giappone" per dire che ci è potuto finire sugli scaffali, non che solo loro potessero idearla, anzi .. Ma questo è un ragionamento sulla loro cultura che ci porterebbe lontano, anche se è molto interessante ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Yamashita Shunya(sono un fan delle sue donnine) ha disegnato questa pubblicità per il gioco

Spero di trovare presto la versione wallpaper
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ora che ci faccio caso, ma la testa che si porta appresso in tutte le immagini è un gadget funzionale al gameplay ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Yamashita Shunya! è uno dei più grandi disegnatori di sempre!

Comment

Da qaunto si è capito, dovrebbe essere una sorta di accompagnatore, un po' come il demone di Shadows of the Damned...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        Yamashita Shunya! è uno dei più grandi disegnatori di sempre!
                        eeeeeehhhhh!!!!! Prima o dopo Michelangelo ?
                        Friedrich Nietzsche

Comment

eeeeeehhhhh!!!!! Prima o dopo Michelangelo ?
                          come siete cavillosi! XD dicevo di quel genere! poi mi pare che michelangelo fosse un pittore/scultore/afrescatore (anche se odiava questa ultima attività)

Comment

sì, ti avevo capito .. beh, Michelangelo faceva delle robe a carbone e a creta che lèvati, non è che a quei livelli potesse prescindere ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

sì, ti avevo capito .. beh, Michelangelo faceva delle robe a carbone e a creta che lèvati, non è che a quei livelli potesse prescindere ..
                              L'importante è che ci siamo capiti

Comment

Working...
                              X