Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony acquisisce Sucker Punch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOk, la speranza di vedere qualche titolo dei sucker punch multi-piatta va definitivamente a farsi benedire
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMi piace questa politica di voler rafforzare la propria formazione di team interni, soprattutto in previsione della prossima generazioneOriginariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioe microsoft che fa? niente! ricchi come sono potrebbero prendersi crytek, bioware o epic games. poi hanno la rare che in passato fece giochi stupendi potrebbero fargli fare killer instinct 3 o un nuovo perfect dark
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioben detto. per il resto:non credo che epic, bio e crytek si facciano comprare così facilmenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti. Per pagare case del genere, dovrebbero pagare con organi interni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho 3 cuori come il vermone di gears 2 e 2 reni. posso venderne un po per aiutare msFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio2 reni è anche abbastanza normale, eh
Comment
Comment