Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiochi e follia? La parola all'esperto
Collapse
X
-
Vorrei anche ricordare che prima del massacro alla COlumbine, i due assassini giocarono tutta la mattina a Bowling. Che l'abbattere birilli sia stato l'effetto scatenante per la strage?...no, vero?
Comment
-
ma improbabile che si sia addestrato con MW2 e WOW visto che ce gente che non ha mai toccato un joypad ed ha fatto peggio, e poi molti tengono corsi liberi per l'addestramento militare con maCCHINE VIRTUALI CHE USANO NELL'ESERCITO QUINDI UNO POTREBBE PURE ANDARE LI O AD UN POLIGONO DI TIRO, comunque se fosse vero avrebbe potuto usare cod pèer l'addestramento con le armi e la tattica col nemico e wow per la tattica grande e la gestione e fabbricazione d'armamenti.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
scusate ma i tg non aveva detto che lui era un cristiano cattolico e democratico estremista? Come so, tutto questo è successo perchè secondo lui la gente nn aveva più fede.... . Quindi nn si può dire che era violento perchè praticava quei due giochi!Originariamente Scritto da Gun Visualizza MessaggioLa notizia che aspettavo! è ridicolo accusare i videogiochi!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVorrei anche ricordare che prima del massacro alla COlumbine, i due assassini giocarono tutta la mattina a Bowling. Che l'abbattere birilli sia stato l'effetto scatenante per la strage?...no, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiodemocratico estremistaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi sembra corretto, non vedo una correlazione tra videogiochi e violenza, almeno non in termni tali da poterci elaborare teorie statistiche. Piuttosto occorrerebbe comprendere i meccanismi deviati della mente del singolo esecutore di crimini così efferati e valutare le responsabilità delle Autorità che consentono a chiunque, senza alcun controllo serio, di acquistare enormi quantitativi di materiale da poter trasformare in micidiali ordigni e di detenere armi in quantità industriale...
Comment
-
beh... anche io dubito fortemente che la causa scatenante di un simile atto possa essere giocare con un videogame di guerra ed esserne appassionati non è certo un valido motivo per puntare il dito. Breivik era anche un appassionato di cristianesimo, ne vogliamo parlare?-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Credo che i videogiochi siano stati colpevolizzati ingiustamente ciò non toglie che, a titolo personale s'intende, io ritengo che qualche limite vada imposto, ormai in troppi videogiochi l'unico scopo è massacrare tutto quello che ti si para davanti e questo non credo vada nella direzione giusta, un pò di equilibrio non guasterebbe
Comment
Comment