Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi e follia? La parola all'esperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogiochi e follia? La parola all'esperto

Nessuna correlazione scientifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

be grazie! speriamo che la gente si svegli! ottimo articolo.

Comment

La notizia che aspettavo! è ridicolo accusare i videogiochi!!!!!

Comment

Vorrei anche ricordare che prima del massacro alla COlumbine, i due assassini giocarono tutta la mattina a Bowling. Che l'abbattere birilli sia stato l'effetto scatenante per la strage?...no, vero?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

"furono considerati "veleno digitale" persino titoli come Zaxxon e Pac-Man"  Questa proprio non la sapevo, l'hanno accusato di aver convinto i giocatori che mangiare fantasmi fa bene? O.o

Comment

"furono considerati "veleno digitale" persino titoli come Zaxxon e Pac-Man"  Questa proprio non la sapevo, l'hanno accusato di aver convinto i giocatori che mangiare fantasmi fa bene? O.o

Comment

ma improbabile che si sia addestrato con MW2 e WOW visto che ce gente che non ha mai toccato un joypad ed ha fatto peggio, e poi molti tengono corsi liberi per l'addestramento militare con maCCHINE VIRTUALI CHE USANO NELL'ESERCITO QUINDI UNO POTREBBE PURE ANDARE LI O AD UN POLIGONO DI TIRO, comunque se fosse vero avrebbe potuto usare cod pèer l'addestramento con le armi e la tattica col nemico e wow per la tattica grande e la gestione e fabbricazione d'armamenti.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

scusate ma i tg non aveva detto che lui era un cristiano cattolico e democratico estremista? Come so, tutto questo è successo perchè secondo lui la gente nn aveva più fede.... . Quindi nn si può dire che era violento perchè praticava quei due giochi! 
                Originariamente Scritto da Gun Visualizza Messaggio
                La notizia che aspettavo! è ridicolo accusare i videogiochi!!!!!
                concordo pienamente :\

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Vorrei anche ricordare che prima del massacro alla COlumbine, i due assassini giocarono tutta la mattina a Bowling. Che l'abbattere birilli sia stato l'effetto scatenante per la strage?...no, vero?
                  no però ha dato lo spunto a michael moore che titolava il suo film "bowling a coloumbine" ... 

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    democratico estremista
                    FAMMI VOTAREEEEE!!!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ce ne fossero di più di persone come lui...

sigpic

Comment

Mi sembra corretto, non  vedo una correlazione tra videogiochi e violenza, almeno non in termni tali da poterci elaborare teorie statistiche. Piuttosto occorrerebbe comprendere i meccanismi deviati della mente del singolo esecutore di crimini così efferati e valutare le responsabilità delle Autorità che consentono a chiunque, senza alcun controllo serio, di acquistare enormi quantitativi di materiale da poter trasformare in micidiali ordigni e di detenere armi in quantità industriale...  

Comment

beh... anche io dubito fortemente che la causa scatenante di un simile atto possa essere giocare con un videogame di guerra ed esserne appassionati non è certo un valido motivo per puntare il dito. Breivik era anche un appassionato di cristianesimo, ne vogliamo parlare?
                          -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Credo che i videogiochi siano stati colpevolizzati ingiustamente ciò non toglie che, a titolo personale s'intende, io ritengo che qualche limite vada imposto, ormai in troppi videogiochi l'unico scopo è massacrare tutto quello che ti si para davanti e questo non credo vada nella direzione giusta, un pò di equilibrio non guasterebbe

Comment

Scusate ragazzi, ma non pensate che non dovremmo perdere tempo a scrivere nemmeno una riga su questo argomento? Per la serie 'Non stare a discutere con un idiota perchè la gente potrebbe non cogliere la differenza'.

Comment

Working...
                              X