Mi risulta che episodi di violenza siano presenti dall'alba dei tempi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiochi e follia? La parola all'esperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCredo che i videogiochi siano stati colpevolizzati ingiustamente ciò non toglie che, a titolo personale s'intende, io ritengo che qualche limite vada imposto, ormai in troppi videogiochi l'unico scopo è massacrare tutto quello che ti si para davanti e questo non credo vada nella direzione giusta, un pò di equilibrio non guasterebbe
Comment
-
gira che ti rigira è sempre colpa di pacman... questo ferguson dovrebbe salire in cattedra piu spesso! per quanto riguarda il pazzoide: Modern Warfare 2, da lui definito "parte del suo addestramento" ma come si fa... no words... io mica vado a fare stragi di persone solo perchè m piaciono i giochi di guerra! mi sono iscritto in una squadra di softair per fare un po' di movimento, gioco di squadra in prima persona e mi diverto pacificamente!! nonostante queste cose mi piacciano molto, non ne faccio uno stile di vita. questo è andato ben oltre... non aggiungo altro per non scrivere sgresumi in merito!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Quindi la conclusione di alcuni media sarebbe quella che senza videogiochi ci sarebbe la pace nel mondo? Con oltre 7 miliardi di persone su questa terra, con culture e religioni differenti, é impossibile che siano tutti rispettosi buoni e gentili, c'é sempre qualcuno che decide di stroncare vite altrui (e automaticamente la propria), che ci siano o meno i videogiochi é un'altro conto, perché questi non influenzano sulla violenza di una persona, anche perché se non ricordo male c'era stato un post che scriveva di come i videogiochi sarebbero positivi per chi ha la luna storta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ScriviBene Visualizza MessaggioQuindi la conclusione di alcuni media sarebbe quella che senza videogiochi ci sarebbe la pace nel mondo?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Che stronzata. Quell' uomo aveva problemi psichici, ed era il leader dei "Templari Rinati" . Una setta supre cattolica che seguiva in modo ferreo le leggi che la religione imponeva.. Talmente tanto da infrangerle con uno sterminio. Aveva in mente idee di purezza della sua razza e robe del genere. Di certo non è stato un fottuto videogioco a fargli imparare come si usano granate e fucili d' assalto altamente tecnologici. Faceva parte di un gruppo di forze speciali, ed era perfettamente addestrato ad uccidere. Non capisco perché si inventino queste cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVorrei anche ricordare che prima del massacro alla COlumbine, i due assassini giocarono tutta la mattina a Bowling. Che l'abbattere birilli sia stato l'effetto scatenante per la strage?...no, vero?
Comment
Comment