Bè meglio con che senza...insomma immagino già che se la Ps vita non avesse avuto queste feature ci sarebbe stato il polemico e critico del momento che avrebbe reputato assurda la mancanza della possibilità di controller per ps3 da parte di vita.....quindi preferisco essere chiamato copione e avere una caratteristica piuttosto che fare l' "originale" e non arricchire ulteriormente questa perla di tecnologia....no???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vita come pad per PlayStation 3!
Collapse
X
-
ottima implementazione, ormai il mio acquisto di questa console è praticamente certo. ovviamente l'idea l'ha avuta per prima nintendoa cui va tutto il merito di essere i numeri 1 quando si tratta di innovazione; tuttavia sarebbe stato sciocco farsi fregare in partenza dalla concorrenza (anche se concorrenti sony e nintendo lo sono appena secondo me).
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh ecco, a volte mi sfuggono le sfumature...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottima implementazione, ormai il mio acquisto di questa console è praticamente certo. ovviamente l'idea l'ha avuta per prima nintendo a cui va tutto il merito di essere i numeri 1 quando si tratta di innovazione; tuttavia sarebbe stato sciocco farsi fregare in partenza dalla concorrenza (anche se concorrenti sony e nintendo lo sono appena secondo me).Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioTecnicamente per una volta (strano ma vero! :asd) l'idea l'ha avuta sony con la psp idea snobbata da molti pochi titoli ne fanno uso (uno mi pare sia lair)
Comment
-
è sempre una cosa in piu', pero' mi pare un po' inutile , perchè tanto i giochi ps3 non verranno mai sviluppato sfruttando le potenzialità del vita
Comment
Comment