Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita come pad per PlayStation 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè meglio con che senza...insomma immagino già che se la Ps vita non avesse avuto queste feature ci sarebbe stato il polemico e critico del momento che avrebbe reputato assurda la mancanza della possibilità di controller per ps3 da parte di vita.....quindi preferisco essere chiamato copione e avere una caratteristica piuttosto che fare l' "originale" e non arricchire ulteriormente questa perla di tecnologia....no???

Comment

Così se si scarica il pad e uno non c'ha voglia di alzarsi dal divano usa la Vita e divennero tutti felici e contenti.

Comment

molto bene, mi ispira parecchio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Cio significa che a comandi vita e il pad di ps3 sono compatibili: ora nulla può impedire l'arrivo dei giochi ps2 su PSN, dai Sony fammi questo regalo!

Comment

Non vorrai dire che Sony copia? NO, vero?  ma mica questa funzione era già presente nell'attuale psp?
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Beh, certo come pad sarebbe un pò costosetto, ma mi sembra un'ottima idea. Del resto l'avevano detto che avrebbero tratto ispirazione dalla WIIU!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Interessante

Comment

ottima implementazione, ormai il mio acquisto di questa console è praticamente certo. ovviamente l'idea l'ha avuta per prima nintendoa cui va tutto il merito di essere i numeri 1 quando si tratta di innovazione; tuttavia sarebbe stato sciocco farsi fregare in partenza dalla concorrenza (anche se concorrenti sony e nintendo lo sono appena secondo me).

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ah ecco, a volte mi sfuggono le sfumature...
                    Le sfumature sono importanti e non vanno trascurate. Comunque vedremo se ci sarà qualcosa che varrà la pena di essere vissuta con questo "nuovo PAD"

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      ottima implementazione, ormai il mio acquisto di questa console è praticamente certo. ovviamente l'idea l'ha avuta per prima nintendo a cui va tutto il merito di essere i numeri 1 quando si tratta di innovazione; tuttavia sarebbe stato sciocco farsi fregare in partenza dalla concorrenza (anche se concorrenti sony e nintendo lo sono appena secondo me).
                      Tecnicamente per una volta (strano ma vero! :asd) l'idea l'ha avuta sony con la psp idea snobbata da molti pochi titoli ne fanno uso (uno mi pare sia lair)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        Tecnicamente per una volta (strano ma vero! :asd) l'idea l'ha avuta sony con la psp idea snobbata da molti pochi titoli ne fanno uso (uno mi pare sia lair)
                        se vogliamo dirla tutta, lo faceva il gameboy advance con il gamecube
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è sempre una cosa in piu', pero' mi pare un po' inutile , perchè tanto i giochi ps3 non verranno mai sviluppato sfruttando le potenzialità del vita
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                          X