Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2 si avvicina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioEra un gioco immenso che giocato in prima persona perdeva tutto, oltretutto non mi pare abbia venduto un granchè, se il secondo è ancora in prima persona lo lascerò sullo scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioEra un gioco immenso che giocato in prima persona perdeva tutto, oltretutto non mi pare abbia venduto un granchè, se il secondo è ancora in prima persona lo lascerò sullo scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl gioco ha venduto circa 2 milioni e mezzo solo su 360, un milione e 240 su ps3 e del pc non ho i dati, quindi direi che è stato un bel successo contando che si trattava di una nuova ip
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioEra un gioco immenso che giocato in prima persona perdeva tutto, oltretutto non mi pare abbia venduto un granchè, se il secondo è ancora in prima persona lo lascerò sullo scaffaleLast edited by Arqueek; 02 August 2011, 15:11.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSarai abituato a Fallout, io con Borderlands in prima persona mi trovo benissimo, sono appena al livello 20 però è fantastico...
ad ogni modo, a suo tempo non lo acquistai proprio perchè avevo appena terminato fallout, e l'ambientazione mi sembrava troppo simile per i miei gusti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment