Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Xenoblade Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Trailer per Xenoblade Chronicles

    Mostri giganti tra meno di venti giorni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ricorda terribilmente FFXII...il ché è un pregio per me

    Comment


    • #3
      In Italia uscirà ai primi di settembre però!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
        In Italia uscirà ai primi di settembre però!
        Come!? E le news che parlano del 19 agosto? Comunque mio al D1 con il pad!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
          Come!? E le news che parlano del 19 agosto? Comunque mio al D1 con il pad!
          Mi correggo da solo, esce proprio il due settembre. Peccato. Va beh, non è una lunga attesa, vuol dire che mi dedicherò allo stupendo Okami e a tutte le sue side quests!  

          Comment


          • #6
            Un gioco che vale l'acquisto della WII e la dimostrazione pratica che non servono potenze megagalattiche per avere grafica strabiliante e gioco eccezzionale...questo gioco, come gli altri tre in arrivo del resto, non dimentichiamoci del nuovo Zelda, sono una lezione concreta a quelle case di produzione come la Ubisoft che chiedono sempre maggiore potenza, invece di star lì a chiedere sempre nuovi investimenti imparate ad utilizzare a fondo quello che c'è già e ci guadagneranno tutti indubbiamente

            Comment


            • #7
              Pardòn, devo aver postato la data di release UK...

              Comment


              • #8
                Qualcuno sa per caso qualcosa sulle opzioni di personalizzazione dei personaggi? Siccome mi piace rigiocare i GDR daccapo, mi seccherebbe dover reimparare sempre le nuove tecniche o andare alla ricerca dei soliti oggetti... Grazie

                Comment

                Working...
                X