Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption in GOTY!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBenone! Aspettavo proprio l'uscita della goty per prenderlo! ma esattamente quanti dlc sono usciti finora? Quello degli zombie è l'unico uscito per il gioco in singolo?Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOttimo! Devo ancora prendere il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioPAZZI !!** ** cosa aspettate??? RISPOSTA: LA GOTYYYYYY !!!!* ecco...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Cmq la domanda di Dovahklin82 era interessante...quanti DLC sono usciti fin'ora? spero che il prezzo siano i classici 30 eurini delle versioni GOTY/classic di successo..altrimenti dovrò aspettare il calo di prezzo mentre gioco ad altro...( waaaaaa quanti giochi che devo finire...chiedo in affitto la stanza dello spirito e del tempo al Supremo)
Comment
-
Fortuna che la difficoltà del platino di Dead space 2 mi ha impegnato mezza estate persuadendomi dal comprare RDR che mi ero promesso in ogni caso di acquistarlo non appena avessi preso il platino di DS....questa GOTY è una benedizione inoltre perchè quando mi ero messo in testa di prendere RDR con DLC e espansione e tutto il resto mi ero già predisposto a spendere 60 euro per il tutto.....29 per il gioco e 29 per l'espansione zombesca più gli spiccioli per tutti i dlc.... fortuna che sono stato impegnato a finire il gioco sopra citato... a settembre troppi titoli devo comprare..RDR GOTY.. batman AC...fifa12
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioFortuna che la difficoltà del platino di Dead space 2 mi ha impegnato mezza estate persuadendomiPSN: Sigfrido91
Comment
Comment