Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption in GOTY!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption in GOTY!

Un west formato gigante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benone! Aspettavo proprio l'uscita della goty per prenderlo!

ma esattamente quanti dlc sono usciti finora? Quello degli zombie è l'unico uscito per il gioco in singolo?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ottimo! Devo ancora prendere il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Benone! Aspettavo proprio l'uscita della goty per prenderlo! ma esattamente quanti dlc sono usciti finora? Quello degli zombie è l'unico uscito per il gioco in singolo?
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Ottimo! Devo ancora prendere il gioco
        PAZZI !!      cosa aspettate??? RISPOSTA: LA GOTYYYYYY !!!!  ecco...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          PAZZI !!** ** cosa aspettate??? RISPOSTA: LA GOTYYYYYY !!!!* ecco...
          Ci arrivo con i miei tempi, perchè dò sempre la precedenza ai giochi di ruolo...conta che sto giocando a Grand theft auto IV solo adesso!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Siiiiiiiiiiiii, io l'avevo preso poco dopo l'uscita, ci ho giocato per un bel po' poi l'ho rivenduto! aspettavo proprio la GOTY per ricomprarlo e non venderlo mai piùùùùù!!!

Comment

Speriamo che esca a prezzo budget...

Comment

era scontato la domanda e perchè ci ha messo tanto ad arrivare (forse per avere piu ricchezze dai player cxhe compravano tutti i dlc MAH!).
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Cmq la domanda di Dovahklin82 era interessante...quanti DLC sono usciti fin'ora? spero che il prezzo siano i classici 30 eurini delle versioni GOTY/classic di successo..altrimenti dovrò aspettare il calo di prezzo mentre gioco ad altro...( waaaaaa quanti giochi che devo finire...chiedo in affitto la stanza dello spirito e del tempo al Supremo)

Comment

Evvai! proprio ieri ho fatto un giro al gamestop e ho chiesto al commesso se non si sapeva niente di una goty, per fortuna ho resistito alla tentazione di prenderlo liscio!
                    PSN: Sigfrido91

Comment

e che palle! Extra solo per chi ha la Goty?

Comment

Ragazzi, il dlc di Undead Nightmare è un capolavoro, mi sembra siano 3 in totale

Comment

Benone, l'ho dovuto lasciare perché me l'avevano prestato... da prendere. Si sa la data?

Comment

Fortuna che la difficoltà del platino di Dead space 2 mi ha impegnato mezza estate persuadendomi dal comprare RDR che mi ero promesso in ogni caso di acquistarlo non appena avessi preso il platino di DS....questa GOTY è una benedizione inoltre perchè quando mi ero messo in testa di prendere RDR con DLC e espansione e tutto il resto mi ero già predisposto a spendere 60 euro per il tutto.....29 per il gioco e 29 per l'espansione zombesca più gli spiccioli per tutti i dlc.... fortuna che sono stato impegnato a finire il gioco sopra citato... a settembre troppi titoli devo comprare..RDR GOTY.. batman AC...fifa12

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              Fortuna che la difficoltà del platino di Dead space 2 mi ha impegnato mezza estate persuadendomi
                              Penso che tu intendessi "dissuadendomi"...
                              PSN: Sigfrido91

Comment

Working...
                              X