Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coop Norway: giochi violenti ritirati dal mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e così ci rimettono anche gli onesti consumatori, mah, pensavo che in Novergia i politici fossero più aperti di mente, ma evidentemente mi sbagliavo, hanno tutti i soliti pregiudizi... 

Comment

Più che altro anche in Norvegia ci sono le aziende. E' un'ovvia mossa pubblicitaria, come viene giustamente fatto notare in news.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

la politica non centra, la scelta è autonomamente presa dalla Coop
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

solo pubblicità gratis sui giornali per un'azienda, e anche della specie più meschina. La reazione sul nucleare non c'entra granchè, e quantomeno ha effetti positivi, questa cosa non produce niente ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

com'è che si diceva: ogni pubblicità è buona pubblicità?

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
              prima dei giochi odierni c'erano Doom, Quake, i RE che avevano trama e ti facevano cacare sotto come Silent Hill...eppure chi + o chi meno ci ha giocato no mi sembra vada in giro come uno schizzato...sinceramente mi fa andare + fuori PES quando mi si allarga la difesa o mi da giocatori che nn sono quelli che vorrei...Se devo vedere delle cose degradanti per la mentre umana, basta vedere un TG dove nn mostrano rispetto per le famiglie delle vittime, dove anche quando nn si dovrebbero fare nomi qualcuno che li fatti sua non se li fac'è e si fa rischiare la pelle a testimoni di processi importanti...[piccolo OT]se poi dobbiamo farci un esame di coscenza ma tutti sti telefilm per ragazzine dove vediamo dalle bambine di 6/7 anni a donne sopra i 40 che si districano fra relazioni varie...poi ci lamentiamo di vedere/sentire di ragazzine che zoccoleggiano ad ogni età, ma ben lontane dai 18 anni...questo mi fa rabbrividire di +...[fine OT] invece di ritirare i prodotti, forse era meglio aumentare i controlli per cui giochi vietati ai minori finisco in mano ai minori, direttamente dal negoziante...magari punendo anche i genitori che nn guardano a cosa gioca il proprio figlio ne si chiedono da dove arrivi il gioco (e i soldi per comprarlo)
              Quoto tutto tranne la parte in grassetto. Per me il problema non è l'età, ma la personalità e il carattere del videogiocatore e qui tutto sta nelle mani dei genitori. Un sistema come l'attuale che dice chiaramente cosa troveremo all'interno del gioco è perfetto. Il problema è l'ignoranza verso questo mondo da parte dei genitori che non capiscono la differenza tra un mario e gta.
              Quoto soprattutto la parte sui giochi di calcio...

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              solo pubblicità gratis sui giornali per un'azienda, e anche della specie più meschina. La reazione sul nucleare non c'entra granchè, e quantomeno ha effetti positivi, questa cosa non produce niente ..
              Produce benefici alle tasche della COOP Norvegese che si vedrà un aumento di clienti bigotti! lol

Comment

purtroppo i sentimenti non sono prerogativa dei soli bigotti, alla fine non dobbiamo dimenticarci che il fatto che è avvenuto è veramente enorme per tutta una nazione .. ma la Coop verrà vista da tutti come un'entità "etica", se lo dicono i TG, e oggi persino un'azienda che un qualche legame in qualche modo sussiste, ben vengano gli "eroi" contro quei cattivoni delle SH .. Tristezza

Sam, il problema non sarà l'età, ma è l'unico parametro che puoi oggettivamente usare per dare una univocità alla norma, altrimenti l'obiezione sarebbe valida per qualsiasi cosa, patente di guida compresa. Il divieto è la base, poi subentra il discernimento dei genitori (ma nell'ambito della legge), quelli più "maturi" anche se hanno 16 anni, mi spiace, aspettano punto ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Passano gli anni e le tecnologie ma la caccia alle streghe no!

Comment

Lui ha usato Modern Warfare 2 come addestramento per usare un fucile no? Beh...io ho usato Bioshock come addestramento per utilizzare i plasmidi...Ma non ditelo ad alcuno

Comment

BOMBA RAGAZZI! Guardate nelle news di yahoo! Ragazzo muore per 12 ore di Xbox.

Comment

la notizia è ingannevole, dopo 12 ore seduto, non di Xbox

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=107630&page=4
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Sì è aperta davvero la caccia alle streghe. Se conosco il giornalismo italiano, per un mese i videogiochi saranno il male dell'umanità, poi spariranno nell'oblio con la centrale giapponese, il virus Ebola etc. Viva la professionalità!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Sì è aperta davvero la caccia alle streghe. Se conosco il giornalismo italiano, per un mese i videogiochi saranno il male dell'umanità, poi spariranno nell'oblio con la centrale giapponese, il virus Ebola etc. Viva la professionalità!
                            ... se conosco il giornalismo italiano, quando le case distributrici e produttrici di videogame ritireranno le campagne pubblicitarie su portali e giornali che esagereranno con queste minchiate, come per magia spariranno certi articoli
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la notizia è ingannevole, dopo 12 ore seduto, non di Xbox http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=107630&page=4 Ma che taglio le hanno dato però? Buffoni che sono....

Comment

ah beh, certo, mica potevano lasciarsi sfuggire che nelle 12 ore aveva un pad in mano .. pensa se fosse stato seduto tutto quel tempo trastullandosi il ... joystick, che articolone: "Incredibile: morto suonandosi o'puparuolo" ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X