Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 anticipa la beta per i preorder...
Collapse
X
-
mumble mumble .. ieri sera mi è partita la scheda audio, questo gioco non supporta Windows XP e le DX9 .. mi sa che a settembre dovrò valutare seriamente di lanciare il mio fido e ormai glorioso Yashi dalla finestra, però non voglio sforare i 1000€, meglio 900 ... SMAAAALLLLL, dove seii !!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioBATTELFIELD o MODERN WARFER.
A me mi piacciono i wafer (loacker possibilmente)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEpic
A me mi piacciono i wafer (loacker possibilmente)
Comunque non ho capito, ma la beta a settembre non era open?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiobiene sarà utile e darà a ea dei vantaggi su certe cose per la decisione che questanno affligge molti players e forse l'intero mondo dei videogiochi, BATTELFIELD o MODERN WARFARE.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon capisco come mai dalla notte dei tempi in cui fu creato il primo videogioco, o meglio, il secondo (poi capirete perchè), il videogiocatore si sia posto sempre il dilemma universale: meglio questo o quest'altro gioco? difendendo a spada tratta ciò che lui ritiene impeccabile e attaccando i pensieri altrui in maniera da paragonarli a deliri febbrili. A questo punto mi domando che interesse abbia il videogiocatore a far propaganda per ciò che ritiene essere migliore di altro e a denigrare senza scrupoli cose che manco ha provato. Venendo alla conclusione e rifacendomi al §, perchè 2 titoli simili non possono coesistere? questo discorso vale per tutti i generi, un conto è criticare (costruttivamente), un conto è sparare melma aggratis. A maggior ragione che questa selezione naturale di titoli avviene causa braccine corte dell'acquirente che ha la sfortuna di non poter cogliere i lati positivi di entrambi i titoli.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque non ho capito, ma la beta a settembre non era open?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomumble mumble .. ieri sera mi è partita la scheda audio, questo gioco non supporta Windows XP e le DX9 .. mi sa che a settembre dovrò valutare seriamente di lanciare il mio fido e ormai glorioso Yashi dalla finestra, però non voglio sforare i 1000€, meglio 900 ... SMAAAALLLLL, dove seii !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa io sono giunto alla conclusione che è un troll, non può essere altrimenti
Però è simpatico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio900?! ahahaha XD guarda che è battlefield 3 non 10.. comunque 60-70 euro di case, 170 euro di scheda madre gigabyte ga-usb3, 260 euro di procio intel i7 960(3.2/3.4ghz),200 euro di gpu tipo una gtx 560 ti (io ho quella della gigabyte overcloccata ed è una bomba) oppure una radeon 6950, e altri 60 euro per la ram che forse puoi anche beccarti 6 gigozzi belli belli e altri 60 per l'hard disk! mi sa che manco ci arriviamo a 900 euro e comunque una configurazione del genere ci fai girare battlefield 3 mentre crini qualche drago a skyrim ** ps: i prezzi ho preso quelli di un mio rivenditore di fiducia: "tiburcc" cosi puoi controllare anche tu e ti fai un idea.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment