Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 anticipa la beta per i preorder...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 anticipa la beta per i preorder...

... ma solo in America!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si sa quando è prevista invece per console la beta?

Comment

mumble mumble .. ieri sera mi è partita la scheda audio, questo gioco non supporta Windows XP e le DX9 .. mi sa che a settembre dovrò valutare seriamente di lanciare il mio fido e ormai glorioso Yashi dalla finestra, però non voglio sforare i 1000€, meglio 900 ... SMAAAALLLLL, dove seii !!!
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

biene sarà utile e darà a ea dei vantaggi su certe cose per la decisione che questanno affligge molti players e forse l'intero mondo dei videogiochi, BATTELFIELD o MODERN WARFER.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          BATTELFIELD o MODERN WARFER.
          Epic
          A me mi piacciono i wafer (loacker possibilmente)
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Epic
            A me mi piacciono i wafer (loacker possibilmente)
            Ma io sono giunto alla conclusione che è un troll, non può essere altrimenti

Comunque non ho capito, ma la beta a settembre non era open?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              biene sarà utile e darà a ea dei vantaggi su certe cose per la decisione che questanno affligge molti players e forse l'intero mondo dei videogiochi, BATTELFIELD o MODERN WARFARE.
              non capisco come mai dalla notte dei tempi in cui fu creato il primo videogioco, o meglio, il secondo (poi capirete perchè), il videogiocatore si sia posto sempre il dilemma universale: meglio questo o quest'altro gioco? difendendo a spada tratta ciò che lui ritiene impeccabile e attaccando i pensieri altrui in maniera da paragonarli a deliri febbrili. A questo punto mi domando che interesse abbia il videogiocatore a far propaganda per ciò che ritiene essere migliore di altro e a denigrare senza scrupoli cose che manco ha provato. Venendo alla conclusione e rifacendomi al quote, perchè 2 titoli simili non possono coesistere? perchè si deve per forza scegliere uno o l'altro? questo discorso vale per tutti i generi, un conto è criticare (costruttivamente), un conto è sparare melma aggratis. A maggior ragione che questa selezione naturale di titoli avviene causa braccine corte dell'acquirente che ha la sfortuna di non poter cogliere i lati positivi di entrambi i titoli.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                non capisco come mai dalla notte dei tempi in cui fu creato il primo videogioco, o meglio, il secondo (poi capirete perchè), il videogiocatore si sia posto sempre il dilemma universale: meglio questo o quest'altro gioco? difendendo a spada tratta ciò che lui ritiene impeccabile e attaccando i pensieri altrui in maniera da paragonarli a deliri febbrili. A questo punto mi domando che interesse abbia il videogiocatore a far propaganda per ciò che ritiene essere migliore di altro e a denigrare senza scrupoli cose che manco ha provato. Venendo alla conclusione e rifacendomi al §, perchè 2 titoli simili non possono coesistere? questo discorso vale per tutti i generi, un conto è criticare (costruttivamente), un conto è sparare melma aggratis. A maggior ragione che questa selezione naturale di titoli avviene causa braccine corte dell'acquirente che ha la sfortuna di non poter cogliere i lati positivi di entrambi i titoli.
                apparte cxhe io non subisco sto dilemma e poi non si puo apprezzare un gioco senza averlo giocato (anche se per darne un vero giudizio bibisognerebbe farlo) e poi senza contare i coglioni molti preferiscono un gioco piu che un altro perchè piace di piu ai gusti di chi lo compra e se e bello si puo volere farlo anche conoscere ad altri e poi non e che ci si accanisce si esprime il proprio pensiero su due giochi e con spirito di competitività si si vuole dire che il proprio gioco e migliore ma sempre riconoscendo che l'altro gioco e un valido gioco e però avvolte se si conta dall'aspetto grafico o di gameplay o altro ci sono si giochi migliori e non. perchè si deve per forza scegliere uno o l'altro?ma perchè certa gente ha l'enorme fortuna di non potere prendere massimo 2 giochi all'anno e non vuole spendere i8 soldi per 2 FPS diversi ma uguali.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Comunque non ho capito, ma la beta a settembre non era open?
                  Mi sembra di no

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    mumble mumble .. ieri sera mi è partita la scheda audio, questo gioco non supporta Windows XP e le DX9 .. mi sa che a settembre dovrò valutare seriamente di lanciare il mio fido e ormai glorioso Yashi dalla finestra, però non voglio sforare i 1000€, meglio 900 ... SMAAAALLLLL, dove seii !!!
                    900?! ahahaha XD guarda che è battlefield 3 non 10.. comunque 60-70 euro di case, 170 euro di scheda madre gigabyte ga-usb3, 260 euro di procio intel i7 960(3.2/3.4ghz),200 euro di gpu tipo una gtx 560 ti (io ho quella della gigabyte overcloccata ed è una bomba) oppure una radeon 6950, e altri 60 euro per la ram che forse puoi anche beccarti 6 gigozzi belli belli e altri 60 per l'hard disk! mi sa che manco ci arriviamo a 900 euro e comunque una configurazione del genere ci fai girare battlefield 3 mentre crini qualche drago a skyrim    ps: i prezzi ho preso quelli di un mio rivenditore di fiducia: "tiburcc" cosi puoi controllare anche tu e ti fai un idea.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Ma io sono giunto alla conclusione che è un troll, non può essere altrimenti
                      Siamo in due a pensarla così.
                      Però è simpatico.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        900?! ahahaha XD guarda che è battlefield 3 non 10.. comunque 60-70 euro di case, 170 euro di scheda madre gigabyte ga-usb3, 260 euro di procio intel i7 960(3.2/3.4ghz),200 euro di gpu tipo una gtx 560 ti (io ho quella della gigabyte overcloccata ed è una bomba) oppure una radeon 6950, e altri 60 euro per la ram che forse puoi anche beccarti 6 gigozzi belli belli e altri 60 per l'hard disk! mi sa che manco ci arriviamo a 900 euro e comunque una configurazione del genere ci fai girare battlefield 3 mentre crini qualche drago a skyrim ** ps: i prezzi ho preso quelli di un mio rivenditore di fiducia: "tiburcc" cosi puoi controllare anche tu e ti fai un idea.
                        cioè, mentre dichiaro 900-1000 max di spesa, tu te ne esci con "guarda che è battlefield 3, non 10" e sei arrivato come niente a 820€ (tra l'altro sospetto con molto ottimismo su alcune cose, tipo la Ram) manco avessi detto 400€ totali invece che 800, fammi capire .. e Windows 7 me lo regala il tuo amico, si ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X