posso dormire sonni tranquilli... altrimenti sarebbe stato halo: casual evolved... finish the fight!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect con Halo? Si, ma nessuna rivoluzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiono speravo visto che avevano detto che halo reach era lultimo capitolo volevo ( anche se boxari ) che avessero piu coerenza verso i videogiocatori e non dire non faremmo piu halo e poi anarsene (per finta) da microsoft per fare vendere di più.
Halo è un marchio Microsoft, e visto che tra i giochi hardcore è uno di quelli che vende di più, se escludiamo Nintendo credo sia quello che vende di più, ha pensato di darlo in mano ad un altro team, i 343 Industries, e di assumere gente di talento da altre software house, per far sì che la saga continui a vendere vagonate di copie, e per farlo ovviamente devono uscire prodotti di qualità!
Non ci vedo nulla di strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa è quello che hanno fatto. Bungie ha fatto Reach, ha detto che era l'ultimo e se n'è andata. Ora sta con Activision a fare un nuovo progetto multipiattaforma. Halo è un marchio Microsoft, e visto che tra i giochi hardcore è uno di quelli che vende di più, se escludiamo Nintendo credo sia quello che vende di più, ha pensato di darlo in mano ad un altro team, i 343 Industries, e di assumere gente di talento da altre software house, per far sì che la saga continui a vendere vagonate di copie, e per farlo ovviamente devono uscire prodotti di qualità! Non ci vedo nulla di strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè non portano Halo Wars su Pc, intanto?
Dovrebbero fare un grande lavoro di adattamento ma una parte degli ensemble è con i 343 occupata con Halo4 e quei fighi dei robot, che si sono occupati del supporto a Wars, sono un team piccolo che è già impegnato su minimo due titoli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIMHO perché uscirebbe una cagata con un port.
Dovrebbero fare un grande lavoro di adattamento ma una parte degli ensemble è con i 343 occupata con Halo4 e quei fighi dei robot, che si sono occupati del supporto a Wars, sono un team piccolo che è già impegnato su minimo due titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHalo: Reach è stato l'ultimo Halo di bungie, nessuno hai mai detto che sarebbe stato l'ultimo halo in assoluto...Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa è quello che hanno fatto. Bungie ha fatto Reach, ha detto che era l'ultimo e se n'è andata. Ora sta con Activision a fare un nuovo progetto multipiattaforma. Halo è un marchio Microsoft, e visto che tra i giochi hardcore è uno di quelli che vende di più, se escludiamo Nintendo credo sia quello che vende di più, ha pensato di darlo in mano ad un altro team, i 343 Industries, e di assumere gente di talento da altre software house, per far sì che la saga continui a vendere vagonate di copie, e per farlo ovviamente devono uscire prodotti di qualità! Non ci vedo nulla di strano.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, ha molto più senso di esistere su pc che non su 360, come genere. Non credo poi che il lavoro di adattamento per il porting di un gioco ormai vecchiotto sia così complicato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Preso al D1 in collector's edt e abbandonato dopo 2 ore di gioco, per la scomodità.
Per come la vedo io, quel genere è da mouse ancora più di quanto non lo siano gli fps.
Comment
-
Si ma su pc non penso che sarebbere un grande successo di critica un gioco con tutte queste limitazioni e semplificazioni.
Su pc per renderlo accattivante dovrebbero rivedere alcune cose.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E dov'è il problema? Per forza dovrebbero adattarlo a mouse e tastiera, questo sarebbe scontato.
Comment
-
Ma riconoscerai che wars ha una struttura(basi "pre-fabbricate" o scarsa organizzazione delle truppe)che su pc lo renderebbe un gioco mediocre.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment