Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

AC: Brotherhood in Digital Delivery

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quando esce Castlevania Harmony of Dissonance??? Eccheccacchio!

Comment

che dite? brotherhood vale la pena? calcolate che i capitoli precedenti li ho giocati tutti.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        che dite? brotherhood vale la pena? calcolate che i capitoli precedenti li ho giocati tutti.
        caspita però anche mod nation volevo giocare .... mmmmh scelta combattuta!!

Comment

mah... sono ottimi entrambi, ma forse darei precedenza a brotherhood, in previsione di revelations, mentre modnation, non so perché, ho l'idea che scenderà di prezzo...

Comment

nelle grandi catene italiane ho preso brotherhood a 21 e modnation a 19...secondo me conviene cercare lo scatolato
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Interessanti le offerte ubisoft.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma Brotherhood non è disponibile ormai da un po?

Comment

finalmente la nuova demo di rugby voglio provarla.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    brotherhood lo trovi tranquillissimamente a 15€. perché spendere il doppio?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      brotherhood lo trovi tranquillissimamente a 15€. perché spendere il doppio?
                      Confermo si trova facilmente

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        nelle grandi catene italiane ho preso brotherhood a 21 e modnation a 19...secondo me conviene cercare lo scatolato
                        aprofittando dei consigli per brotherhood che cercherò la prima volta utile, ho preso modnation perchè ha un pass online o sbaglio? o qualcosa del genere, avevo sentito che usato non si poteva utilizzare. ma forse mi sbaglio. comunque non l'ho ancora provato perchè sono 19 giga e la mia play ieri sera gridava pietà, oggi dopo il lavoro terminerò di scaricarlo (forse)

Comment

Mi interessa la Prince of Persia Collection, ma al momento non ho lo spazio disponibile per scaricarla quindi niente...

Comment

Mi duole ammetterlo ma queste offerte sono sicuramente più interessanti di quelle sulle console rivali :-(
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X