Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Humble Indie Bundle 3 è ancora più imperdibile!
Collapse
X
-
se non avevo appena preso braid su ps3 a 2,5 euro li avrei presi alla fine mi interesserebbe il solo machinarium che comunque ho già giocato e a quel prezzo si puoi' trovare usato scatolato
Comment
-
Ma che bravi, me li hanno regalati in automatico, siccome avevo pagato più della cifra indicata molto prima di questa offerta. Peccato li avessi quasi tutti, ma fa piacere la serietà.Last edited by lagunalex; 04 August 2011, 10:46.
Comment
-
Il miglior gioco tra quelli compresi nei due bundle, difatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl miglior gioco tra quelli compresi nei due bundle, difatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomai sentito parlare di gusti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMai sentito parlare di oggettività?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPensavo partisse la classica sfida oggettività vs soggettività.
p.s. Comunque Braid è veramente bello, eh...
Comment
-
No dai, io li adoro entrambi alla follia (Machinarium è anche tra i miei "consigliati" su Steam), così come mi piace un sacco VVVVVV. Però Braid è superiore, c'è poco da fare.
Ciò non toglie che siano tra i top indie del catalogo Steam, questo è anche vero.
Comment
Comment