Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini dal nuovo DLC di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini dal nuovo DLC di Black Ops

Pronti per la Rezurrection?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

basta ... davvero ...

Comment

facciamoci 2 calcoli tanto perchè non ho niente da fare...4x15=60 euro, insomma per chi ha speso i soldi per tutti i DLC gli è costato quanto un nuovo black ops, brava treyarch invece di risolvere quei problemi eccessivi di lag ti metti a far spendere soldi, almeno i possessori della macchinina o della medaglia l'hanno gratis...giusto?
      ID PSN: camperigno_94

Comment

un secondo non ho capito bene, i possessori della hardened o della prestige non pagano l'intero dlc giusto?

Comment

vabè ma a 'sto giro niente mappe multi? allora non mi tange!

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
            un secondo non ho capito bene, i possessori della hardened o della prestige non pagano l'intero dlc giusto?
            si

Comment

Mi raccomando, non sia mai che facciano a meno di ricopiare le mappe belle e pronte dalle versioni precedenti

Comment

non e che continueranno a fare DLC (neppure bellissimi) fino all'uscita di MW3.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

la storia si ripete: mappe prese dai giochi precedenti... questo dlc è al primo posto nei dlc scandalosi dopo le mappe di mw2

sigpic

Comment

No hanno già trovato le mappe di world at war ma se vogliono quella sulla luna devo sganciare i  14 euro :asd 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

so di essere banale e ripetitivo ma questi  sfornano un dlc al giorno e un call of duty ogni sei mesi???!!!

Comment

so di essere banale e ripetitivo ma questi  sfornano un dlc al giorno e un call of duty ogni sei mesi???!!!

Comment

COMPLIMENTI! 4 Mappe convertite da Waw, una sola nuova e nessuna per il multi! Questi si danno talmente da fare che gli passerei il progetto per il ponte a Messina.

Comment

Che palle però. Io lo sto giocando da quando l'ho comprato senza uno straccio di DLC solo per il fatto che 15 euro per 4 mappe (e per ogni DLC) mi sembrano un crimine di cui nessuno si è accorto solo perché si parla di Call of Duty.

Comment

Working...
                            X