Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata parla del Wii U... e della TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iwata parla del Wii U... e della TV

La nuova console nel contesto del Giappone moderno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prevedo che le prossime console: xbox, playstation, con controller con schermo incorporato.

Comment

Ma il Nunchuck e il Wii Remote sono stati eliminati? Bel passo indietro! Comunque, anche se spero di ricredermi, non intravedo una gran rivoluzione di gamplay come ai tempi del Wii, dato che da quel che ho capito i programmatori sembrano volere ulitizzare il touch screen solo per visualizzare le mappe e i menù... Speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Blackbat Visualizza Messaggio
        Ma il Nunchuck e il Wii Remote sono stati eliminati? Bel passo indietro! Comunque, anche se spero di ricredermi, non intravedo una gran rivoluzione di gamplay come ai tempi del Wii, dato che da quel che ho capito i programmatori sembrano volere ulitizzare il touch screen solo per visualizzare le mappe e i menù... Speriamo bene
        perché mai dovrebbero essere stati eliminati
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ci sono immagini del nunchuck e del remote? Se così chiedo scusa, ma la seconda parte del commento rimane  

Comment

C'è pure il video
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Sorry

Comment

Working...
              X