Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita a Natale solo in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vita a Natale solo in Giappone

In Occidente all'inizio del 2012

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e mi sembra anche giusto! sinceramente a me sembra troppo presto. meglio così che trovarsi in mano un prototipo, lasciamo il "beta testing" agli utenti giapponesi ^_^

Comment

secondo me invece devono premere sull'accelleratore, visto che stanno puntando molto sull'interazione tra PS3 e Vita. Ps3 non durerà in eterno e rischiano di prendere lo scalino tecnologico di PSP che aveva l'interazione con PS2, una console ormai morta.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io avevo capito che psp era era portata per l'interazione con ps3! O_O questo spiega il perchè non l'abbiano sfruttata a dovere. seconde me però i tempi sono sbagliati, non capisco se siano in troppo in ritardo o troppo in anticipo, io ho questa strana sensazione...

Comment

tranquilli lo faranno un po dopo in europa, anche per aumentare l'hype.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
            Ho le lacrime agli occhi
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
              Ho le lacrime agli occhi
              Pure io. Speravo di averla entro due mesi

Comment

Sony soffre la crisi economica e anzichè far uscire il prodotto nel periodo natalizio attende l'anno nuovo, una mossa eccellente, non c'è che dire.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Fanno male a lascire il campo libero al 3DS per il periodo natalizio. Comunque, con la maturità in ballo, contavo di prendere Vita una volta finiti gli esami

Comment

peccato, dovermo aspettare ancoraun po.....comunque vedendo il lato positivo almeno uscirà in europa gia patchata a dovere e cn tanti titoli disponibili.....

Comment

Sarebbe stato strano vedere la console uscire in contemporanea mondiale. È normale che esca prima in Giappone

Comment

Working...
                      X