Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1.9 milioni di dollari da WoW ai terremotati
Collapse
X
-
Scrivo qui perchè non posso nemmeno aprire un topic (volevo farlo in redazione, ovviamente), d'altro canto non riesco nemmeno a leggere alcune news, come questa qui in particolare, nè tantomeno visualizzare interi topic. Ogni volta che cerco di cliccare mi parte il link ad un sito della Coca Cola, insomma, i link portano direttamente alla pubblicità.
Lo fa solo a me?
PS: Lo fa anche cliccando su parti vuote del forum ò_ò
PPS: Ok, mi pare di aver capito che è lo sfondo pubblicitario dietro la skin che mi sta sballando tutto. Per risolvere devo per forza aspettare che cambi?
PPPS (): Dopo aver installato Ad Block Plus non riscontro più il problema, ma anche se lo disattivo ormai il problema sembra comunque sparito. Mah...Last edited by Daredevil; 04 August 2011, 12:50.
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioil problema sembra comunque sparito. Mah...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio2 milioni di dollari con solo uno schifosissimo pet virtuale. Ci sono delle SH indipendenti che una cifra del genere ci sfornerebbero capolavori. Perlomeno è servito per i bisognosi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Naaa 2Milioni sono pochi è solo un pet. Non avete visto gli incassi per le mount acquistabili... Secondo me se volevano fare una vera raccolta fondi bastava mettere una mount particolare e dare il ricavato in benificenza...risultato ? Almeno 5 milioni altro che i soli 2 del pet
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché è stato magicamente risolto!
Nel mio caso, ho risolto svuotando la cache del browser (un grazie a Mr Bix per il consiglio). Ma che era successo poi? Pensavo fosse un problema solo mio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment