Si ma questo deve aver avuto anche altri problemi, perchè già se ci sto mezz'ora sempre nella stessa posizione devo cambiare per forza, sennò sto male!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morire per 12 ore di videogame
Collapse
X
-
scusate se lo scrivo qui, ma non saprei dove altro farlo: perchè qualsiasi pagina tenti di aprire dal forum mi manda su questo sito? http://cocacolalipdub.mtv.it/ non si riesce più ad accedere a nessuna funzione, nemmeno il pannello utente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiose avesse giocato con una ps3 non sarebbe successo tsè! (dopo 6 ore si sarebbe spenta per surriscaldamento)Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma caspio dici una play di ultima gonerazione può stare per circa 2-3 giorni senza scoppiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioera una battuta...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Come si fa a stare 12 ore davanti all tv a giocare vorrei proprio saperlo. A me dopo un paio d'ore fanno male gli occhi! Ma poi possibile che in 12 ore non si sia alzato per bere, mangiare,andare in bagno o semplicemente cambiare posizione ( qualunque essa fosse) ?. Se è veramente riuscito a stare 12 ore attaccato allo schermo senza muoversi tanto da avere una trombosi, forse questo ragazzo aveva un piccolo problema di dipendenza...Ma poi bravi i genitori che lo lasciano stare li tutto questo tempo! Anche se ormai non era più un bambino forse era il caso di intervenire per staccarlo dalla tv.Come si fa con i bambini!Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa aveva i genitori questo ragazzo? o.o* cioè, ok che è stato molto davanti alla tv, ma è mai possibile che NESSUNO lo controllava?*Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
mi pare poco plausibile come morte, cioè prima di morire per una cosa simile cominci a sentire dei dolori forti quindi cambieresti posizione
Comment
-
"giocare con senso della misura non ha mai ucciso nessuno" Questa frase è da incorniciare, comunque anch'io poco tempo fa quando frequentavo le superiori ero perennemente per ore incollato a FF X, talmente tanto che alla fine avevo pure preso 10kg, fatto sta che ora tra lavoro ed impegni vari quali palestra, morosa ecc., non ho quasi più tempo per la play.
Comment
Comment