Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Combat Evolved Anniversary e l'audio, 343 svela i miglioramenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Combat Evolved Anniversary e l'audio, 343 svela i miglioramenti...

Un remake "a regola d'arte"!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si sente che son migliorati i suoni, ma tanto mi basta sapere che la piccola pistola abbatti covenant è sempre lì

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      si sente che son migliorati i suoni, ma tanto mi basta sapere che la piccola pistola abbatti covenant è sempre lì
      Guai chi ce la tocca Roscio XD

Comment

certo che vedere la corazza di chief con questa grafica è proprio una goduria per gli occhi

Comment

Dai dai, che non me lo rovinano quel capolavoro.
          sigpic

Spoiler:

Comment

i suoni sono migliorati parecchio ma io continuo a preferirie la versione del 2001.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              i suoni sono migliorati parecchio ma io continuo a preferirie la versione del 2001.
              La versione del 2001 rimane un capolavoro su tutti i fronti, ma se non fanno qualche cavolata potrebbe (e dico potrebbe) diventare il mio Halo preferito. Per ora, Halo 1 rimane il mio preferito della saga.
              lol

Comment

Per ora sia la grafica che i suoni sembrano aver fatto un gran passo in avanti. La dmostrazione ne è il fatto che loro sono i primi a mostrare confronti. Bene bene! XD

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
                  La versione del 2001 rimane un capolavoro su tutti i fronti, ma se non fanno qualche cavolata potrebbe (e dico potrebbe) diventare il mio Halo preferito. Per ora, Halo 1 rimane il mio preferito della saga.
                  Infatti Halo Combat Evolved sarebbe Halo 1.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Quanti anni!Come è cambiato halo in 10 anni.suoni e grafica molto buone.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Si vede che sono migliorati, ma i suoni della vecchia Magnum hanno un effetto ipnotizzante, a volte facevo il corpo a corpo solo per sentire il suono lol

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Guai chi ce la tocca Roscio XD
                        a morte chi la modifica

sigpic

Comment

Working...
                        X