Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infraworld è davvero il nuovo titolo di David Cage?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infraworld è davvero il nuovo titolo di David Cage?

Si intensificano i rumor in vista di Colonia...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

HR è stata una delle più grandi novità di questa generazione. Non vedo l'ora di scoprire il nuovo progetto di questi mezzi geni.

Comment

grandi ragazzi di quantic dream....adoro la loro politica dello sperimentare sempre cose nuove....cmq tornando all'articolo, dal filmato mi sembra quasi certo che sia il loro nuovo progetto.....

Comment

Mi ricorda la storia di Night springs con Alan Wake

Comment

Avevano le idee chiare su cosa fare sin dai tempi di Heavy Rain, tireranno fuori un altro giocone.

Comment

mi aspetto un'altro capolavoro tipo HR! l'importante è che non sia di genere Fantasy.

Comment

Il fatto che l'abbia registrato solo sony (o almeno penso che sia così, potrei essermi perso un passaggio) lascia intendere che sia di nuovo esclusiva. Che non è così scontato, visto che quantic è third.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Il fatto che l'abbia registrato solo sony (o almeno penso che sia così, potrei essermi perso un passaggio) lascia intendere che sia di nuovo esclusiva. Che non è così scontato, visto che quantic è third.
                Sbaglio o Quantic è da poco stata acquisita da Sony?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Sbaglio o Quantic è da poco stata acquisita da Sony?
                  se è vero, me la sono persa

Comment

se è vero, me la sono persa
                    No scusa, erano i Sucker. xD

Comment

No scusa, erano i Sucker. xD
                      sei sempre tu

Comment

Faranno sicuramente un altro capolavoro come Heavy Rain
                        Comunque credo sia esclusiva perché avevo letto che avrebbero continuato a lavorare con Sony. La news credo fosse proprio qua su gamesurf

Comment

HR è stata una delle più grandi novità di questa generazione. Non vedo l'ora di scoprire il nuovo progetto di questi mezzi geni.
                          a me è piaciuto moltissimo, ma è una "novità" tra virgolette. prima di lui ad esempio c'era farenheit. in questa gen è semplicemente l'unico su console, almeno che abbia visto. per pc di titoli simili ce n'è pieno anche se ci si riduce a usare spesso il mouse! :-)
                          il prossimo gioco promette bene anche senza sapere cosa sia! lol
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Se è registrato da Sony non credo ci siano altre possibilità. Ora spero solo una cosa: anche se la possibilità è minima, che non me lo piazzassero su Vita!!

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            a me è piaciuto moltissimo, ma è una "novità" tra virgolette. prima di lui ad esempio c'era farenheit. in questa gen è semplicemente l'unico su console, almeno che abbia visto. per pc di titoli simili ce n'è pieno anche se ci si riduce a usare spesso il mouse! :-)
                            il prossimo gioco promette bene anche senza sapere cosa sia! lol
                            Parli di Dinner Date e Dear Esther? XDDD

Comment

ci sono state novità stanotte su questo titolo? sono curioso ...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X