Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infraworld è davvero il nuovo titolo di David Cage?
Collapse
X
-
Il fatto che l'abbia registrato solo sony (o almeno penso che sia così, potrei essermi perso un passaggio) lascia intendere che sia di nuovo esclusiva. Che non è così scontato, visto che quantic è third.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fatto che l'abbia registrato solo sony (o almeno penso che sia così, potrei essermi perso un passaggio) lascia intendere che sia di nuovo esclusiva. Che non è così scontato, visto che quantic è third.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSbaglio o Quantic è da poco stata acquisita da Sony?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è vero, me la sono persa
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo scusa, erano i Sucker. xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHR è stata una delle più grandi novità di questa generazione. Non vedo l'ora di scoprire il nuovo progetto di questi mezzi geni.
il prossimo gioco promette bene anche senza sapere cosa sia! lolocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fatto che l'abbia registrato solo sony (o almeno penso che sia così, potrei essermi perso un passaggio) lascia intendere che sia di nuovo esclusiva. Che non è così scontato, visto che quantic è third.
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa me è piaciuto moltissimo, ma è una "novità" tra virgolette. prima di lui ad esempio c'era farenheit. in questa gen è semplicemente l'unico su console, almeno che abbia visto. per pc di titoli simili ce n'è pieno anche se ci si riduce a usare spesso il mouse! :-)
il prossimo gioco promette bene anche senza sapere cosa sia! lol
Comment
Comment