Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi screen per PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi screen per PES 2012

Il mondo del calcio in cartolina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh,sebbene sia la stessa solfa tanto si sa che i fan pessari lo compreranno  a prescindere di quante novità siano state introdotte.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
      beh,sebbene sia la stessa solfa tanto si sa che i fan pessari lo compreranno  a prescindere di quante novità siano state introdotte.
      ma quale stessa solfa non stiamo parlando mica di fifa che pur essende un signor gioco è sempre uguale

Comment

ma quale stessa solfa non stiamo parlando mica di fifa che pur essende un signor gioco è sempre uguale  questo è vero solo in parte,poichè in sostanza il gioco è sempre quello. p.s. io sono un pessaro.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          ma quale stessa solfa non stiamo parlando mica di fifa che pur essende un signor gioco è sempre uguale
          Fifa fa sempre piccole migliorie perche ormai e quasi perfetto , cmq di fifa 12 ign ha detto che provandolo non si potra tornare indietro a fifa 11 x le tante migliorie e per la nuova veste grafica

Comment

E' normale che Fifa apporta migliorie meno evidenti ogni volta, visto che già è qualche step avanti rispetto a Pes.

Comment

Ecco qualcosa che mi lascia perplesso ormai da anni, ma tanto non credo che cambierà mai, perciò inutile anche commentare

Comment

Working...
              X