Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Programma Fedeltà Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Programma Fedeltà Nintendo 3DS

Venti giochi in regalo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah, titoli unici quindi

Comment

però che tempi lunghi o_O
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

ma non e poi tanto male, soppratutto a chi piacciono giochi vecchio stampo.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          ma non e poi tanto male, soppratutto a chi piacciono giochi vecchio stampo.
          Cioè a tutti gli utenti Nintendo, visto che di vedere cose nuove penso abbiano perso tutti la speranza [/frecciatina]

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Cioè a tutti gli utenti Nintendo, visto che di vedere cose nuove penso abbiano perso tutti la speranza [/frecciatina]
            ahahah in effetti hai ragione xD comunque gran giochi , assicurano interminabili ore di divertimento e sono sempre super godibili! anche quelli per snes!! comunque sinceramente preferisco prendermi il 3DS a prezzo super ridotto perché nonostante i 20 titoli siano da acquolina in bocca , di certo preferisco avere 90 euro in più nel portafoglio , visto che non sono pochi soldini
            MangiaStrada

Comment

Sempre meglio dell'utenza in generale che ritiene giochi come Gears una vera innovazione del genere. O forse dovrei semplicemente citare Galaxy, che ha più innovazione di tutte e due le generazioni precedenti e future. [/affermazione]
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

non capisco perche debbano essere arrabbiati gli acquirenti , si sa che appena uscita una cosa costa di piu , io  mica mi arrabbio se compro subito una cosa e poi dopo 2 mesi scende di prezzo ,e la legge del mercato 

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                  non capisco perche debbano essere arrabbiati gli acquirenti , si sa che appena uscita una cosa costa di piu , io  mica mi arrabbio se compro subito una cosa e poi dopo 2 mesi scende di prezzo ,e la legge del mercato 
                  un po di incazzamento è anche normale , niente di più , ma tutto è relativo
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                    bè se fossero stati magari 20 o 30 euro ok ma per quasi 90 dopo 4 mesi è logico arrabbiarsi considerando poi che il prezzo del ds lo hanno abbassato quando è uscito l'XL 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Sempre meglio dell'utenza in generale che ritiene giochi come Gears una vera innovazione del genere. O forse dovrei semplicemente citare Galaxy, che ha più innovazione di tutte e due le generazioni precedenti e future. [/affermazione]
                      E che cosa è questo galaxy che possiede tutta questa carica innovativa?

Comment

io ho paura che a natale ci sarà gia una nuova versione del 3ds... magari con schermo più grande....cosa ne pensate?

Comment

HA! HA! e vero ma infondo non troppo.
                          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Mi auguro solo che i giochi introdotti con questo programma siano giocabili a schermo intero e non con le fastidiosissime bande nere.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X