Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma non e poi tanto male, soppratutto a chi piacciono giochi vecchio stampo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCioè a tutti gli utenti Nintendo, visto che di vedere cose nuove penso abbiano perso tutti la speranza [/frecciatina]
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCioè a tutti gli utenti Nintendo, visto che di vedere cose nuove penso abbiano perso tutti la speranza [/frecciatina]
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggionon capisco perche debbano essere arrabbiati gli acquirenti , si sa che appena uscita una cosa costa di piu , io mica mi arrabbio se compro subito una cosa e poi dopo 2 mesi scende di prezzo ,e la legge del mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggionon capisco perche debbano essere arrabbiati gli acquirenti , si sa che appena uscita una cosa costa di piu , io mica mi arrabbio se compro subito una cosa e poi dopo 2 mesi scende di prezzo ,e la legge del mercatoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSempre meglio dell'utenza in generale che ritiene giochi come Gears una vera innovazione del genere. O forse dovrei semplicemente citare Galaxy, che ha più innovazione di tutte e due le generazioni precedenti e future. [/affermazione]
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCioè a tutti gli utenti Nintendo, visto che di vedere cose nuove penso abbiano perso tutti la speranza [/frecciatina]Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment