Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non preoccupata dalla diffusione del 3D
Collapse
X
-
Dato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa! non come l'hd che era una cosa nuova e bella da vedersi!per me dovreste preoccuparvi invece e sviluppare meglio questa tecnologia...o abbandonarla del tutto se preferite e concentrarvi su altro!
Comment
-
anch'io credo che i videogiocatori vogliano questa nuova esperienza: quando sarà abbastanza evoluta da sentirti davvero dentro la realtà virtuale del gioco, non quella specie di trastullo per strabici che è adesso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRicordo quando dicevano che il normale hd sarebbe stato accessorio, che contava solo il 3d. E invece...
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa! non come l'hd che era una cosa nuova e bella da vedersi!per me dovreste preoccuparvi invece e sviluppare meglio questa tecnologia...o abbandonarla del tutto se preferite e concentrarvi su altro!
è andato molto bene anche per i documentari, che sono stati molto ma molto apprezzati, è andata un pò meno bene per quanto riguarda il cinema.
Te lo dico con assoluta certezza perchè io lavoro in una delle aziende che hanno analizzato lo studio e sono state sovvenzionate per farlo (wagstaffs design) e sebbene io al tempo non ci stessi ancora lavorando (e probabilmente non avrei fatto nulla visto che lavoro come fonico quando serve l'audio) sono cmq in possesso dei file excel con tutti i dati... e se non mi rinnovano il contratto sarò ben lieto di diffonderlo e condividerloLast edited by Moonspell; 05 August 2011, 14:48."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
l'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi..... Crysis 2,black ops e kz3 in 3D sono stati un emozione incredibile tipo la prima volta che ho giocato a sonic su megadrive , a street fighter 2 su super famicom, powerstone per dreamcast se sfruttata bene è una tecnologia che a noi gamer può regalare grandi soddisfazioni la finale di champions in 3D me la sono goduta parecchio peace
Comment
-
Invidioso???
Di che? Del 3d?
Non mi risulta che tutti i gamer del mondo vadano dietro al 3d.
Personalmente mi accontenterei di un buon VG in HD,anzi,anche con grafica ps1/2."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 3D_GaMeR Visualizza Messaggiol'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi..... Crysis 2,black ops e kz3 in 3D sono stati un emozione incredibile tipo la prima volta che ho giocato a sonic su megadrive , a street fighter 2 su super famicom, powerstone per dreamcast *se sfruttata bene è una tecnologia che a noi gamer può regalare grandi soddisfazioni *la finale di champions in 3D me la sono goduta parecchio peace *Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment