Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony non preoccupata dalla diffusione del 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony non preoccupata dalla diffusione del 3D

I giocatori sanno quello che vogliono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ricordo quando dicevano che il normale hd sarebbe stato accessorio, che contava solo il 3d. E invece...

Comment

Ricordo quando dicevano che il normale hd sarebbe stato accessorio, che contava solo il 3d. E invece...

Comment

io sono un giocatore, ma non me ne frega niente del 3D e certamente non quanto all'epoca mi interessava l'HD

Comment

Dato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa! non come l'hd che era una cosa nuova e bella da vedersi!per me dovreste preoccuparvi invece e sviluppare meglio questa tecnologia...o abbandonarla del tutto se preferite e concentrarvi su altro!

Comment

Mi sa che i videogiocatori hanno le idee più chiare di Sony....

Comment

anch'io credo che i videogiocatori vogliano questa nuova esperienza: quando sarà abbastanza evoluta da sentirti davvero dentro la realtà virtuale del gioco, non quella specie di trastullo per strabici che è adesso ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Cioè mai, visto che le aziende che più hanno investito capitali per implementare, imporre e diffondere la tecnologia HD sono proprio Sony, Panasonic, Philips e Sharp... Samsung, Lg e altre aziende sono arrivate ben più tardi... o hai letto una cretinata, o non hai capito ciò che hai letto.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Dato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa! non come l'hd che era una cosa nuova e bella da vedersi!per me dovreste preoccuparvi invece e sviluppare meglio questa tecnologia...o abbandonarla del tutto se preferite e concentrarvi su altro!
                Si ma l'inutilità ora come ora è derivata dai prezzi enormi della tecnologia 3d, e non è una questione di "stato attuale" perchè parecchie aziende stanno pressando per il 3d e lo fanno per ragioni precise: si sono compiuti dei test in ogni continente (per l'europa il test si è svolto a Birmingham) dove hanno messo a disposizione per 3000 inglesi la tecnologia 3d completa, e li hanno dotati di uno speciale telecomando che li permettesse di votare ogni contenuto da loro visto; il risultato? Sensazionale, specialmente le partite di calcio in 3d hanno ricevuto il voto massimo (voto massimo per il football americano negli states).
                è andato molto bene anche per i documentari, che sono stati molto ma molto apprezzati, è andata un pò meno bene per quanto riguarda il cinema.

Te lo dico con assoluta certezza perchè io lavoro in una delle aziende che hanno analizzato lo studio e sono state sovvenzionate per farlo (wagstaffs design) e sebbene io al tempo non ci stessi ancora lavorando (e probabilmente non avrei fatto nulla visto che lavoro come fonico quando serve l'audio) sono cmq in possesso dei file excel con tutti i dati... e se non mi rinnovano il contratto sarò ben lieto di diffonderlo e condividerlo
                Last edited by Moonspell; 05 August 2011, 14:48.
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

il 3D potrebbe interessarmi solo quando arriveranno i televisori che lo riproducono senza bisogno dei fottuti occhialini...fino ad allora passo (e risparmio).
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Io insisto,il 3d non serve a una cippettina.
                    E' già in agonia e lo sanno.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

l'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi..... Crysis 2,black ops e kz3 in 3D sono stati un emozione incredibile tipo la prima volta che ho giocato a sonic su megadrive , a street fighter 2 su super famicom, powerstone per dreamcast  se sfruttata bene è una tecnologia che a noi gamer può regalare grandi soddisfazioni  la finale di champions in 3D me la sono goduta parecchio peace  

Comment

Invidioso???
                        Di che? Del 3d?
                        Non mi risulta che tutti i gamer del mondo vadano dietro al 3d.
                        Personalmente mi accontenterei di un buon VG in HD,anzi,anche con grafica ps1/2.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Dato che ovviamente i giocatori sanno quello che vogliono, vogliono questa nuova esperienza , sono tecnologiamente informati e la possibiltà che possano iteragirvi fa la differenza." Scusa ma, sei sicuro che i videogiocatori vogliono questa cosa????hci è informato sa che il 3D allo stato attuale è veramente utile quanto un frigorifero al polo nord! che tra l'altro questa featura è molto scomoda e per alcuni dannosa!
                          Ma più che altro Costosa,poi sinceramente come hai detto tu ed altri ora come ora non serve ad una cippa
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Non disperatevi troppo.

Siete stata solo una delle prime case ad investire pesantemente su televisori 3D.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da 3D_GaMeR Visualizza Messaggio
                              l'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi..... Crysis 2,black ops e kz3 in 3D sono stati un emozione incredibile tipo la prima volta che ho giocato a sonic su megadrive , a street fighter 2 su super famicom, powerstone per dreamcast *se sfruttata bene è una tecnologia che a noi gamer può regalare grandi soddisfazioni *la finale di champions in 3D me la sono goduta parecchio peace *
                              cioè tu stai supponendo che uno a cui non gli frega niente del 3D è perchè non può averlo ? Ma stra- !! Ho un PC upgradato 3 anni fa solo per giocare a Crysis, lo cambierò probabilmente a settembre-ottobre perchè i prossimi titoli finirà che gireranno prevalentemente in Win7 e mi è quasi morta la scheda audio, e indovina se ci metterò uno schermo 3D ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X