Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché Ono non vuole un Street Fighter x Mortal Kombat
Collapse
X
-
Anni fa si parlava pure di un Sammy (Guilty Gear) VS Capcom che non venne mai alla luce. Io personalmente non vedo nulla di positivo in un Street Fighter VS Mortal Kombat (perchè in questo caso si presuppone che i personaggi del secondo siano depotenziati e messi alla pari con quelli del primo quindi niente fatality ecc..), al massimo vedrei più probabile un nuovo Capcom VS SNK."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Sicuramente un'accoppiata del genere farebbe piazza pulita nel mercato dei picchiaduro, considerato anche la quantità di fan di entrambe le saghe... Credo però che i problemi principali riguardino la differente mappatura dei tasti, dato che da sempre Street Fighter si basa più sull'utilizzo del joystick più che sui tasti ( a differenza dell'ultimo Mk). Mi sa che rimarrà solo un bel sogno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackbat Visualizza MessaggioSicuramente un'accoppiata del genere farebbe piazza pulita nel mercato dei picchiaduro, considerato anche la quantità di fan di entrambe le saghe... Credo però che i problemi principali riguardino la differente mappatura dei tasti, dato che da sempre Street Fighter si basa più sull'utilizzo del joystick più che sui tasti ( a differenza dell'ultimo Mk). Mi sa che rimarrà solo un bel sogno..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment