Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTroppo comodo con alcuni potenziamenti sparare quanto si voleva, e in caso contrario troppi tempi morti anche quando non necessari a riflettere qualche tattica
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioDavvero? Ma hai giocato al primo? In pratica, le armi anziche utilizzare munizioni usano una complicata tecnologia che ti fa utilizzare una sola sbarra di metallo per sparare tutti i colpi che vuoi, solo che dopo un lasso di tempo le armi si surriscaldano e devi aspettare qualche (lunghissimo) secondo per tornare a sparare. A ciò si può ovviare aggiungendo dei potenziamenti che raffreddano l'arma e ti permettono di sparare più a lungo.
Il fatto è che anche nel due parlavano di sta storia del surriscaldamento delle armi, ma a me non è mai capitato...sarà che recuperavo tutte le clip di munizioni sparse in giro, boh!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa che ho fatto confusione allora, io parlavo di Mass Effect 2, il primo non l'ho giocato perchè ho la ps3!
Il fatto è che anche nel due parlavano di sta storia del surriscaldamento delle armi, ma a me non è mai capitato...sarà che recuperavo tutte le clip di munizioni sparse in giro, boh!
Finiscono le munizioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa che ho fatto confusione allora, io parlavo di Mass Effect 2, il primo non l'ho giocato perchè ho la ps3!
Il fatto è che anche nel due parlavano di sta storia del surriscaldamento delle armi, ma a me non è mai capitato...sarà che recuperavo tutte le clip di munizioni sparse in giro, boh!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel 2 si parla di surriscaldamento perchè, in pratica, si sarebbe sostituita la tecnologia a "raffreddamento" del primo capitolo con l'introduzione delle "clip termiche". Quelle che trovi in giro non sono infatti i proiettili da mettere nel caricatore, ma appunto queste ultime che vanno sostituite ogni volta che diventano inutilizzabili per aver assorbito il calore dell'arma. Il risultato è che al lato pratico nell'azione equivalgono ad utilizzare i proiettili.
certo che fanno di tutto per mandare in confusione i nuovi arrivati...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
più che altro mi è sembrato un escamotage per introdurre una modalità normale nell'utilizzo dell'arma senza dover dire che nel seguito della storia si è ritornati ai proiettili dei giorni nostri Comunque io l'ho preferito al sistema ad "attesa" di ME, che suonava veramente artificioso, come giustamente detto da alcuni, troppo comodo e facilone con l'upgrade dell'arma, assolutamente ridicolo all'inizio: pensa se le armi "del futuro" ti si dovessero inceppare dopo pochi secondi contro nemici che richiederebbero invece un intero caricatore, che progresso eh ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment