Per quello che offre Vita i 250 euro che costerà li vale eccome.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Analisti giapponesi pessimisti per Vita
Collapse
X
-
Psp è sempre stata surclassata dalle console portatili nintendo e così sarà per vita. La nuova console portatile non offre nulla di nuovo, nulla per cui valga la pena di spendere 250 euro, in qualità di consumatore aggiungerei altri 50 euro al mio budget e comprerei una ps3 o un xbox 360 che possono offrire gli stessi risultati in maniera più completa. Il punto di forza della console è il touch screen, di cui nintendo è padrona da 6 anni e lo riesce a utilizzare con maestria creando tecniche di gameplay straordinarie. Sony non è nemmeno in grado di inventare qualcosa di nuovo riesce solamente a copiare (male) le idee altrui tra cui ricorderei Playstation move
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioPsp è sempre stata surclassata dalle console portatili nintendo e così sarà per vita. La nuova console portatile non offre nulla di nuovo, nulla per cui valga la pena di spendere 250 euro, in qualità di consumatore aggiungerei altri 50 euro al mio budget e comprerei una ps3 o un xbox 360 che possono offrire gli stessi risultati in maniera più completa. Il punto di forza della console è il touch screen, di cui nintendo è padrona da 6 anni e lo riesce a utilizzare con maestria creando tecniche di gameplay straordinarie. Sony non è nemmeno in grado di inventare qualcosa di nuovo riesce solamente a copiare (male) le idee altrui tra cui ricorderei Playstation move
Comment
-
Beh la nintendo ha un suo stile, non direi surclassata, perchè non è nemmeno in competizione. Se a me piace super mario ti pare che mi compro psp? O se a me piace sparare ti pare che prendo il ds? Sostanzialmente stanno su due mercati diversi. Onestamente però credo che l abbassamento del 3ds non sia dovuto tanto a vita, quanto alle vendite che ristagnano. Effettivamente per me il 3ds ancora ha fatto vedere poco. è solo un ds con una levetta, in cui il 3d non serve a un piffero.. Vedremo cosa si inventano ora... Di buono c è che se il 3ds costa così poco, il ds colerà a picco, e a 50 euro me lo prenderei
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh la nintendo ha un suo stile, non direi surclassata, perchè non è nemmeno in competizione. Se a me piace super mario ti pare che mi compro psp? O se a me piace sparare ti pare che prendo il ds? Sostanzialmente stanno su due mercati diversi. Onestamente però credo che l abbassamento del 3ds non sia dovuto tanto a vita, quanto alle vendite che ristagnano. Effettivamente per me il 3ds ancora ha fatto vedere poco. è solo un ds con una levetta, in cui il 3d non serve a un piffero.. Vedremo cosa si inventano ora... Di buono c è che se il 3ds costa così poco, il ds colerà a picco, e a 50 euro me lo prenderei
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggioil grosso errore di nintendo è stato rilasciare la console con pochissimi giochi veramente validi in commercio, ma veramente pochi. Quando usciranno i grandi titoli quest'inverno e l'anno prossimo la situazione cambierà radicalmente. Che sia chiaro però che le proprie opinioni in fatto di videogiochi non dipendono dall'immagine del profilo, questo mi sembrava ovvio fino a 10 minuti fa
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggionon esistono solo mario, zelda & co. come per l'xbox non esiste solo halo e per Ps3 non esiste solo uncharted ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE cosa esiste su ds oltre mario zelda e co? o quantomeno parlo di giochi aventi quello stile. Considerando che non amo nemmeno i jrpg a cosa potrei giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAce Attorney, Time Hollow, Wario, Metroid Prime Hunters, i Castlevania, Ghost Trick, Kirby Super Star Ultra ed affiliati, Star Fox e decine di altri che al momento non mi vengono in mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioPsp è sempre stata surclassata dalle console portatili nintendo e così sarà per vita. La nuova console portatile non offre nulla di nuovo, nulla per cui valga la pena di spendere 250 euro, in qualità di consumatore aggiungerei altri 50 euro al mio budget e comprerei una ps3 o un xbox 360 che possono offrire gli stessi risultati in maniera più completa. Il punto di forza della console è il touch screen, di cui nintendo è padrona da 6 anni e lo riesce a utilizzare con maestria creando tecniche di gameplay straordinarie. Sony non è nemmeno in grado di inventare qualcosa di nuovo riesce solamente a copiare (male) le idee altrui tra cui ricorderei Playstation move
Questo perchè non offre niente di nuovo.
La PS Vita invece è una console portatile con delle prestazioni incredibili, che raggiungono quasi i livelli di Ps3, e grazie a ciò Sony può sfruttarla a dovere con giochi del calibro di Uncharted o Killzone come abbiamo visto nei video che girano su Youtube ormai da un pezzo.
Per me il prezzo è abbastanza azzeccato, vista l'enorme qualità che offre.
Il 3DS per ora non ha fatto nulla, se non giochi già esistenti su altre console, ma in 3D. Ma se davvero la gente rimane allibita e incantata davanti a riedizioni di giochi in 3D, allora siamo apposto. Poi, se farà qualcosa di innovativo e nuovo ben venga, ma per ora non ha nulla di nuovo, ed è troppo simile al DS come ha detto Andrew.
Riguardo al discorso PSP/DS, è una questione complicata.
Dipende solamente dai gusti del giocatore, perchè Sony puntava più sulla potenza, a differenza della Nintendo che non pensava troppo alla grafica ma all'interazione tra giocatore e videogioco. Personalmente, essendo possessore di tutte e due le console, ho sempre preferito PSP per via dei titoli che offriva.
Premetto che vado matto per le console portatili, e la PSP offriva dei giochi del calibro di God of War, Mgs e GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl 3DS non mi ha attirato per niente, nonostante il DS mi sia piaciuto. Questo perchè non offre niente di nuovo. La PS Vita invece è una console portatile con delle prestazioni incredibili, che raggiungono quasi i livelli di Ps3, e grazie a ciò Sony può sfruttarla a dovere con giochi del calibro di Uncharted o Killzone come abbiamo visto nei video che girano su Youtube ormai da un pezzo. Per me il prezzo è abbastanza azzeccato, vista l'enorme qualità che offre. Il 3DS per ora non ha fatto nulla, se non giochi già esistenti su altre console, ma in 3D. Ma se davvero la gente rimane allibita e incantata davanti a riedizioni di giochi in 3D, allora siamo apposto. Poi, se farà qualcosa di innovativo e nuovo ben venga, ma per ora non ha nulla di nuovo, ed è troppo simile al DS come ha detto Andrew. Riguardo al discorso PSP/DS, è una questione complicata. Dipende solamente dai gusti del giocatore, perchè Sony puntava più sulla potenza, a differenza della Nintendo che non pensava troppo alla grafica ma all'interazione tra giocatore e videogioco. Personalmente, essendo possessore di tutte e due le console, ho sempre preferito PSP per via dei titoli che offriva. Premetto che vado matto per le console portatili, e la PSP offriva dei giochi del calibro di God of War, Mgs e GTA.Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl 3DS non mi ha attirato per niente, nonostante il DS mi sia piaciuto. Questo perchè non offre niente di nuovo. La PS Vita invece è una console portatile con delle prestazioni incredibili, che raggiungono quasi i livelli di Ps3, e grazie a ciò Sony può sfruttarla a dovere con giochi del calibro di Uncharted o Killzone come abbiamo visto nei video che girano su Youtube ormai da un pezzo. Per me il prezzo è abbastanza azzeccato, vista l'enorme qualità che offre. Il 3DS per ora non ha fatto nulla, se non giochi già esistenti su altre console, ma in 3D. Ma se davvero la gente rimane allibita e incantata davanti a riedizioni di giochi in 3D, allora siamo apposto. Poi, se farà qualcosa di innovativo e nuovo ben venga, ma per ora non ha nulla di nuovo, ed è troppo simile al DS come ha detto Andrew. Riguardo al discorso PSP/DS, è una questione complicata. Dipende solamente dai gusti del giocatore, perchè Sony puntava più sulla potenza, a differenza della Nintendo che non pensava troppo alla grafica ma all'interazione tra giocatore e videogioco. Personalmente, essendo possessore di tutte e due le console, ho sempre preferito PSP per via dei titoli che offriva. Premetto che vado matto per le console portatili, e la PSP offriva dei giochi del calibro di God of War, Mgs e GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl 3DS non mi ha attirato per niente, nonostante il DS mi sia piaciuto.
Questo perchè non offre niente di nuovo.
La PS Vita invece è una console portatile con delle prestazioni incredibili, che raggiungono quasi i livelli di Ps3, e grazie a ciò Sony può sfruttarla a dovere con giochi del calibro di Uncharted o Killzone come abbiamo visto nei video che girano su Youtube ormai da un pezzo.
Per me il prezzo è abbastanza azzeccato, vista l'enorme qualità che offre.
Il 3DS per ora non ha fatto nulla, se non giochi già esistenti su altre console, ma in 3D. Ma se davvero la gente rimane allibita e incantata davanti a riedizioni di giochi in 3D, allora siamo apposto. Poi, se farà qualcosa di innovativo e nuovo ben venga, ma per ora non ha nulla di nuovo, ed è troppo simile al DS come ha detto Andrew.
Riguardo al discorso PSP/DS, è una questione complicata.
Dipende solamente dai gusti del giocatore, perchè Sony puntava più sulla potenza, a differenza della Nintendo che non pensava troppo alla grafica ma all'interazione tra giocatore e videogioco. Personalmente, essendo possessore di tutte e due le console, ho sempre preferito PSP per via dei titoli che offriva.
Premetto che vado matto per le console portatili, e la PSP offriva dei giochi del calibro di God of War, Mgs e GTA.
Comment
Comment