Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisti giapponesi pessimisti per Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo contorto ragionamento nemmeno il touch screen del ds è una novità visto che esiste da prima.
    nei videogiochi non c'era mai stato nulla col touch screen quindi era una novità , l'online non è una novità perchè era già presente , non mi pare contorto
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/InkBall
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

(a proposito, funziona il 3d muovendo la console?)
        Sostanzialmente no. Per quanto riguarda le mie orbite che sono un 10 decimi senza alcun difetto, se la muovo appena o se non la tengo fermissima in posizione, il 3d si distorce e mi risulta parecchio fastidioso.

Comment

Non mi dirai che questo è per dimostrare che il touch screen esisteva già, che mi vien da ridere

Comment

li c'è scritto che è stato implementato nel 2005, il ds è del 2004, poi non è propriamenta la stessa cosa, un conto è fare un giochino un altro fare na console, poi non vedo come sia paragonobale con l' online che era presente sulle vecchie console
            mastro_lindo

Comment

Ma poi ragazzi.... a parte la play station, sostanzialmente la nintendo ha sempre vinto, e in maniera abissale sulle portatili... e sebbene a me piaccia quanto mi piace andare dal dentista giocare ai loro giochi... E lasciamoli sognare un pò gli utenti psp vita.. e scusate...

Comment

teoricamente non ci sono ancora utenti vita, non è ancora uscita
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  teoricamente non ci sono ancora utenti vita, non è ancora uscita
                  Bravoooooooo
                  Dai onestamente sackula, poi magari ha torto il mercato eh, questo non lo metto in dubbio, perchè piu venduto non vuol dire migliore, ma visto l andazzo e il fatto che il 3ds lo daranno con le merendine, a parer tuo, venderà meglio vita o 3ds? Sii sincero...

Comment

li c'è scritto che è stato implementato nel 2005, il ds è del 2004, poi non è propriamenta la stessa cosa
                    Bawaw windows tablet è uscito ad agosto 2004.

un conto è fare un giochino un altro fare na console
                    Un conto è mettere un "online" poco(pochissimo)utilizzato e spesso realizzato male, un conto è puntare tantissimo sull'online e su giochi che vendono un botto in funzione di quello.

poi non vedo come sia paragonobale con l' online che era presente sulle vecchie console
                    Non lo vedi perché non c'entra nulla LOL

Tu hai detto che l'online di massa non è una novità per le console mentre io ti dico di sì perché ora si punta tantissimo sull'online e sulla sua realizzazione mentre prima era quasi sempre una feature in più e anche nei giochi che ne facevano largo uso, spessissimo, era solo una feature secondaria.

Il discorso sul touchscreen era per dimostrarti che la novità non sta nel utilizzare per primi una cosa ma nel crederci e renderla importante.

@Andrew: la nintendo ha sempre vinto per il parco titoli che dava le piste ai quattro titoletti della concorrenza, se Sony lo capisse potrebbe dargli tanto filo da torcere visto che, imho, il 3ds non ha l'appeal del ds per la fascia dei casual.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Bravoooooooo
                      Dai onestamente sackula, poi magari ha torto il mercato eh, questo non lo metto in dubbio, perchè piu venduto non vuol dire migliore, ma visto l andazzo e il fatto che il 3ds lo daranno con le merendine, a parer tuo, venderà meglio vita o 3ds? Sii sincero...
                      merendine d'oro
                      sinceramente non so chi venderà di più, anche perchè psp ha fatto 50 ml con pochissimi giochi, poi dipende anche se vita calerà di prezzo , ovviamente al prezzo attuale è favorito il 3ds
                      L'importante è che entrambe facciano ottimi giochi, così ci guadagnamo tutti
                      mastro_lindo

Comment

@Andrew: la nintendo ha sempre vinto per il parco titoli che dava le piste ai quattro titoletti della concorrenza, se Sony lo capisse potrebbe dargli tanto filo da torcere visto che, imho, il 3ds non ha l'appeal del ds per la fascia dei casual.
                        La nintendo non ha sempre vinto, anzi ha annaspato per quasi il decennio della play station, e inoltre non ho capito dove ciò che scrivi confuta quello che ho detto io...

Comment

Mi riferisco alle portatili e non confuta nulla, era una considerazione sul fatto che dai la vita per spacciata in partenza
                          Chi vivrà vedrà.
                          Lastfm

Comment

@fitzgerald
                            la prima xbox aveva un ottima base come online , poi come ti ho già detto può essere in parte una novità il fatto che ora gira tutto intorno all'online , ma è più che altro un evoluzione , cioè il ds è una vera novità , l'online molto meno
                            mastro_lindo

Comment

merendine d'oro
                              sinceramente non so chi venderà di più, anche perchè psp ha fatto 50 ml con pochissimi giochi, poi dipende anche se vita calerà di prezzo , ovviamente al prezzo attuale è favorito il 3ds
                              L'importante è che entrambe facciano ottimi giochi, così ci guadagnamo tutti
                              guarda io 100 euro se mi pigliassero la scommessa li butterei subito sul 3ds

Mi riferisco alle portatili e non confuta nulla, era una considerazione sul fatto che dai la vita per spacciata in partenza
                              Chi vivrà vedrà.
                              Io non do per spacciata la vita. A parer mio andrà a vendere alla lunga, circa quanto la psp. o magari qualcosina di piu, ma pochi milioni di differenza. E il 3ds qualcosa in meno del ds. Ma per me non ci sarà gara...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                guarda io 100 euro se mi pigliassero la scommessa li butterei subito sul 3ds

al prezzo attuale anche io
                                cioè parlandoci chiaro col taglio di prezzo nintendo glie la messa nel sedere a sony

Ma una cosa che non ho capito, il taglio di prezzo del 3ds è già stato applicato? perchè guardo sui siti che vendono giochi in italia e lo danno sempre a 259 O_O
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X