Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: volano le vendite delle console usate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3DS: volano le vendite delle console usate

Il Programma Fedeltà fa gola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nintendo non sa di star alimendando il mercato dell'hardware usato (poco probabile direi) o ha instaurato un circolo virtuoso coi rivenditori?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      nintendo non sa di star alimendando il mercato dell'hardware usato (poco probabile direi) o ha instaurato un circolo virtuoso coi rivenditori?
      Se non sbaglio col taglio di prezzo venderanno in perdita... per cui che ripristino un pò di base installata con l'usato, non penso gli faccia proprio schifo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

speriamo poi si riprenda anche con il taglio di prezzo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Comunque c'è qualcosa che non va se si trovano già molti 3DS usati...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Comunque c'è qualcosa che non va se si trovano già molti 3DS usati...
            ho pensato la stessa cosa: il 3DS esiste da un po' pochino per consentire un vero mercato fisiologico dell'usato .. Se il dato è reale vuol dire che c'è una infinità di "scontenti", diversamente non saprei come spiegarmelo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              ho pensato la stessa cosa: il 3DS esiste da un po' pochino per consentire un vero mercato fisiologico dell'usato .. Se il dato è reale vuol dire che c'è una infinità di "scontenti", diversamente non saprei come spiegarmelo ..
              si, ma che dato? nel senso, nessuno ha mai parlato di numeri dell'usato.
              magari prima ne vendevano uno alla settimana, ora è raddoppiato a due.
              o magari mille e ora duemila.

chi lo sa :P
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hai ragione, però se ritengono la cosa interessante qualcosa starà pure succedendo da buttarci un occhio di attenzione. Raddoppiati i numeri degli acquirenti "usato" per poter prendere i 20 titoli ? E chi ha venduto ? .. mah, non mi tornano i conti .. 
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  hai ragione, però se ritengono la cosa interessante qualcosa starà pure succedendo da buttarci un occhio di attenzione. Raddoppiati i numeri degli acquirenti "usato" per poter prendere i 20 titoli ? E chi ha venduto ? .. mah, non mi tornano i conti .. 
                  potrebbe anche essere una notizia falsa, non credo ci siano molti 3DS nel mercato dell'usato , poi dopo tutto quello che è stato pagato
                  MangiaStrada

Comment

Working...
                  X