Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: ''Kinect utilizzabile in FIFA''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: ''Kinect utilizzabile in FIFA''

... ma solo dal 2013!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vado a preparare i pop corn che già mi aspetto le spalate di merda e un pò di lollate

Comment

Speriamo che inseriscono i comandi vocali tipo: Lucarelli ahimè, scaldati e entra al posto di Cavani ahimè

Sarebbe bellissimo XD
      sigpic

Comment

il giocatore viene espulso se fa il ghigno all'avversario...

Comment

speriamo che ci sia il comando protesta con l'arbitro,lo farei praticamente ad ogni contatto

Comment

se ti danno l'opzione di tirare i rigori e le punizioni col kinect a me andrebbe benissimo

Comment

che cavolo ho la play !! Ma solo microsoft deve fare delle cose furbe come il kinect , la sony poteva sforzarsi di piu anziche fare una copia del controller wii

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                che cavolo ho la play !! Ma solo microsoft deve fare delle cose furbe come il kinect , la sony poteva sforzarsi di piu anziche fare una copia del controller wii
                Sony ci ha messo una palla da ping pong sopra
                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                  Sony ci ha messo una palla da ping pong sopra
                  È moscia, per di più...

Comment

I compenso è multi uso

Comment

Ma solo io vedo come risultato di un'integrazione tra FIFA e Kinect una cagata colossale?

Comment

Sarebbe figo per le esultanze.

Appena segni ti alzi dal divano e il giocatore segue i tuoi movimenti di derisione nei confronti del tuo avversario.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe figo per le esultanze. Appena segni ti alzi dal divano e il giocatore segue i tuoi movimenti di derisione nei confronti del tuo avversario.
                          se si gioca tra amici lacrime dal ridere! ecco cosi mi starebbe bene! per il resto storgerei il naso fino a trovarmelo sulla schiena...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                          X